CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Nudi e crudi.

Author:
Curator: Traduzione di Giulia Arborio Mella e Claudia Valeria Letizia.
Publisher: Adelphi.
Date of publ.:
Series: Coll.Piccola Biblioteca, 461.
Details: cm.10,5x18, pp.95, brossura con bandelle. Coll.Piccola Biblioteca, 461. Ventunesima Edizione.

Abstract: Trovarsi la casa svaligiata dai ladri è senza dubbio un evento sinistro. Ma se spariscono anche la moquette, il rotolo della carta igienica, il forno e l'arrosto che attendeva lo scatto del timer, è palese che non può trattarsi di un semplice furto. E l'allibita vittima, un avvocato londinese agiato e pedante, ha tutto il diritto di pensare a una beffa del destino, o a una nuova formula di candid camera. Travolti da una realtà truce e idiota, l'avvocato e la sua spenta consorte si trovano ad affrontare un rompicapo di comica suspense, dal quale schizzano fuori colpi di scena turbinosi, mentre il lettore viene guidato verso un'esilarante catarsi di rara crudeltà.

EAN: 9788845916106
ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#146826 Economia
A cura di Romano Prodi e Fabio Gobbo. Bologna, Il Mulino 1980, cm.14x22, pp.244, brossura. Coll.Quaderni de l'Industria. Rivista di Economia e Politica Industriale.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
Milano Adelphi 2009, cm.10x16, pp.70, brossura copertina figurata a colori. Biblioteca minima, 33. Chi ha visto i quadri della National Gallery con gli occhi di Alan Bennett sarà felice di ritrovare in queste pagine il cicerone di "Una visita guidata": e stavolta lo seguirà a Leeds, a Aberdeen o nell'Irlanda del Nord, per bearsi con lui dei suoi pittori preferiti.

EAN: 9788845923791
Nuovo
EUR 5.00
Last copy