CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il cigno da "Il carnevale degli animali". Der Schwan. Le cigne.

Author:
Curator: Per pianoforte. A cura di G.Danieli.
Publisher: Pizzicato Verlag- Edizioni Musicali.
Date of publ.:
Details: cm.23x31, pp.4, brossura cop.fig.a col. PE231

EAN: 9788877362315
ConditionsUsato, accettabile
EUR 5.40
-53%
EUR 2.50
Available
Add to Cart

See also...

recitant Jacques Bonnaffè. Piano Shani Diluka. Illustrations: Delphine Jacquot. Paris, Didier Jeunesse 2011, cm.27x27, pp.30, ill.col. Relié. Collana Comptines du monde, Un livre, Un CD. 9782278061938 La célèbre fantaisie zoologique de Saint-Saëns dans une version inédite ! Le conteur Pépito Matéo, avec une verve sans pareille, nous livre une fable écologique pleine de panache : les animaux tirent « la sonate d'alarme » ! La partition d'origine est confiée à dix solistes renommés : Pascal Amoyel, Emmanuelle Betrand, A. Kossenko, E. Sammut. Une interprétation magistrale ! On applaudit les illustrations joyeuses et colorées de Vanessa Hié !
Usato, come nuovo
Note: Mancante del cd. SANS LE CD
EUR 23.80
-68%
EUR 7.50
Available

Recently viewed...

Teramo, Biblioteca Civica, 5 dicembre 1999 - 7 febbraio 2000. A cura di Bruno Corà. Prato - Pistoia - Teramo, Gli Ori - Artout - Comune di Teramo 1999, cm.24x32, pp.195,(5), numerose tavole a colori nel testo , brossura, copertina figurata a colori con bandelle.

EAN: 9788887700121
Usato, come nuovo
EUR 33.00
-45%
EUR 18.00
Last copy
#230935 Filosofia
Milano, FrancoAngeli 1995, cm.14x22, pp.220,(4), brossura [copia non letta e in ottimo stato.] Collana di Filosofia,75.

EAN: 9788820490331
EUR 28.50
-50%
EUR 14.00
Last copy
Contiene: C. Villa, Petrarca e Terenzio; D. Crevatin, "His credendum, qui rebus interfuere". Petrarca e il "De bello Gallico"; G. Billanovich - E. Panella - B. Ross - G. Zanella, Petrarca e altri lettori di Livio tra Due e Trecento: I. E. Panella, Livio in Tolomeo da Lucca; II. G. Zanella, Riccobaldo e Livio; III. B. Ross, The tradidio0n of Livy in the "Mare historiarum" of fra Giovanni Colonna; IV. G. Billanovich, La famiglia romana dei libri XXVI-XXX di Livio; C.M. Monti, Mirabilia e geografia nel "Canzoniere": Pomponio Mela e Vibo Sequestre (RVF CXXXV e CXLVIII); G. Pozzi, Petrarca, i Padri e soprattutto la Bibbia; G. Velli, Petrarca e i poeti cristiani; M. Cortesi e A. Pyrigos, Petrarca e gli studi del greco: I. A. Pyrigos, Barlaam e Petrarca; II. M. Cortesi, Petrarca, il Triglossos e il Pentaglossos; M. tagliabue - A. Rigon, Fra Giovannino fratello del Petrarca e monaco olivetano: : M. Tagliabue, Fra Giovannino; II. A. Rigon, Amici padovani del Petrarca e il monastero di S. Maria della Riviera; M.C. Billanovich, Un amico del Petrarca. Bonifacio Lupi e le sue opere di carità. Miscellanea - Recensioni - Segnalazioni - Indici. Miscellanea - Recensioni - Segnalazioni - Indici. Padova, Editrice Antenore 1990, cm.17x25, pp.VIII,350,(2), brossura, cop.muta, sopraccoperta applicata al dorso; intonso. Pubblicaz. a cura dell'Accademia Petrarca di Lettere Arti e Scienze di Arezzo.

EAN: 9788884552518
Nuovo
EUR 54.00
-37%
EUR 34.00
Available
#324655 Scienze
Milano, Longanesi Ed. 2009, cm.13x18,5, pp.124, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Collana Il Piccolo Cammeo. Il 27 dicembre 1831 il brigantino Beagle salpò dall'Inghilterra con un passeggero d'eccezione, il giovane Charles Darwin, per un giro del mondo che durò cinque anni. Al suo ritorno le risultanze di quel viaggio spinsero il giovane naturalista a elaborare l'ardita teoria che le specie vegetali e animali non sono state create indipendentemente, ma si sono evolute nel tempo grazie a una selezione naturale del più adatto nella lotta per la vita. Questa teoria minava alla radice la pretesa dell'uomo di essere stato creato "a immagine e somiglianza di Dio", e faceva invece supporre una sua discendenza da qualche progenitore comune delle grandi scimmie. Non può dunque sorprendere che il darwinismo abbia scosso i fondamenti stessi delle religioni bibliche e generato polemiche e resistenze che dividono ancor oggi l'opinione pubblica dei non addetti ai lavori. Il bicentenario della nascita (12 febbraio 1809), e il centocinquantenario della pubblicazione del suo capolavoro L'origine delle specie (24 novembre 1859) ci forniscono una buona occasione per avvicinarci a Darwin, ripercorrendo insieme a Piergiorgio Odifreddi le tappe salienti del suo pensiero, le sue ripercussioni nella cultura moderna e le reazioni che ha scatenato di là e di qua del Tevere.

EAN: 9788830426832
Usato, come nuovo
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Last copy