CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il manuale completo di batteria. Questo libro costruisce le basi necessarie per diventare un batterista completo, per impadronirsi di tutte le tecniche.

Author:
Publisher: Polo Books.
Date of publ.:
Details: Libro+CD cm.17x24, pp.320, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788887577143
ConditionsNuovo
EUR 20.00
-50%
EUR 10.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#59866 Religioni
A cura della Pontificia Opera per la Preservazione della Fede. Roma, Edizioni Francescane 1955, cm.21,5x31,5, pp.589, num.ill.e tavv.bn.nt. legatura ed.in.tutta tela, fregi e titoli in oro al piatto ant.e dorso.
Usato, molto buono
EUR 42.00
2 copies
#190494 Arte Varia
Catalogo Padiglione dell'Olanda / Catalogue Dutch Pavilion. Amsterdam-Den Haag, International Department of The Netherlands Office for Fine Arts 1984, cm.17x24, pp.111, numerose ill e tavv.in bn.e una a col.nt., brossura, cop.fig.con bandelle. [copia in buono stato]. Testo bilingue (inglese, italiano).
EUR 20.00
Last copy
#218217 Facsimili
Manoscritto Ms. Regg. a 41/2, conservato presso la biblioteca Panizzi di Reggio Emilia, il volume accoglie gli studi dedicati da Piero della Francesca alle regole della prospettiva, con una serie di note e di stupefacenti disegni autografi dell'artista. Il commentario contiene un'analisi critica sulle innovative teorie introdotte nel De prospectiva pingendi, osservandone l’applicazione nei dipinti di Piero e analizzando dal punto di vista geometrico i disegni contenuti nel manoscritto emiliano. Presentazioni di Valentino Mercati, Maurizio Festanti. Contributi di Massimo Mussini, Luigi Grasselli. San Sepolcro, Aboca Museum 2008, 2 volumi in cofanetto, cm.23x31, Facsimile di 110 carte e commentario di pp.225 con alcu ne figg.a col.nt. legature editoriali in tutta tela, titoli in oro ai piatti e ai dorsi. Commentario in lingua italiano e inglese.

EAN: 9788895642307
Nuovo
EUR 558.00
-42%
EUR 320.00
Available
Opera da più approvati Autori di questa Professione cavata, non meno utile a' buoni Precettori, che ad ogni Studente necessaria di D. Gio: Battista Racani da San Marcello, Diocese di Iesi. In Venetia et in Bassano, Per Gio: Antonio Remondini s.d. (primo '700), cm.11x16,5, pp.256, impresa xilogr. dello stampatore al frontespizio, rilegatura coeva in pergamena, titolo ms. al dorso. L'autore, padre gesuita, si è illustrato solo come autore di questa "affabile" grammatica latina (1659), che conoscerà varie edizioni nella prima metà del XVIII secolo.
Da collezione, buono
Note: Pergamena del dorso distaccata dalla cerniera ant.; varie scrittte coeve ai fogli di guardia e all'occhiello.
EUR 50.00
Last copy