CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Lettres inédites aux siens.

Author:
Curator: Présentées et annotées par Philippe Auserve.
Publisher: Bernard Grasset.
Date of publ.:
Details: cm.12x18,5, pp.245, brossura intonso,cop.con bandelle. Ottimo esempl. Première édition.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Tradotte da Giuseppe Guglielmi. Con un saggio di Luciano Anceschi. Milano, Libri Scheiwiller Ed. 1987, cm.12x17, pp.71, brossura con bandelle. Coll.Poesia,15. Ediz.numerata di 1500 esemplari, il ns.è il num.915.

EAN: 9788876440328
EUR 9.00
Last copy
Les épaves. Supplément aux Fleurs du Mal. Poemes divers. A cura di G.Macchia. Roma, Ediz.dell'Ateneo 1961, cm.14x21, pp.XXIV-416, alcune tavv.bn.ft. legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig. Coll.Poeti e Prosatori Francesi.
Usato, buono
Note: Lievi mende ai bordi esterni della sovraccoperta.
EUR 30.99
-48%
EUR 16.00
Available
A cura di Giovanni Raboni e Giuseppe Montesano. Introduzione di Giovanni Macchia. Milano, Mondadori 1998, cm.11x18, pp.LXXV,1798, legatura editoriale in tutta pelle. Coll.I Meridiani. E' una nuova edizione, nella stessa collana, radicalmente ripensata e ampliata. Giovanni Raboni torna a cimentarsi nella traduzione a quasi vent'anni dalla sua prima versione. Raboni ha anche affrontato per la prima volta quel caustico pamphlet in versi che sono le "Amoenitates Belgicae". Ma molto più sostanziosa e rappresentativa è anche la scelta degli scritti letterari e artistici (curata da Giuseppe Montesano), che comprende tra l'altro l'autobiografico "Fanfarlo", "Il mio cuore messo a nudo", le "Massime consolanti sull'amore", gli scritti su Flaubert, Hugo e Poe, il saggio "Del vino e dell'hascisc, i poemetti in prosa di "Lo spleen di Parigi".

EAN: 9788804410317
Usato, buono
Note: Mancante della custodia, lettera B stampata al taglio.
EUR 80.00
-57%
EUR 34.00
Last copy
#91177 Arte Saggi
Prefazione di Ezio Raimondi. Traduzione di Giuseppe Guglielmi. Torino, Einaudi 1981, cm.14x22, pp.LVII-380, numerose figure bn.e tavole ripiegate nel testo, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori. in cofanetto con piatti figurate. Collana I Millenni.
Usato, come nuovo
EUR 40.00
Last copy