CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#165931 Regione Liguria

Inventario dell'Archivio del Banco di San Giorgio.1407-1805. vol.III: Banchi e Tesoreria. tomo 5.

Author:
Curator: A cura dell'Archivio di Stato di Genova.
Publisher: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.377, brossura con sopracop.fig. Collana Pubblicazioni degli Archivi di Stato.

ConditionsUsato, buono
EUR 15.00
Available
Add to Cart

See also...

A cura dell'Archivio di Stato di Genova. Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 2002, cm.17x24, pp.383, brossura con sopracop.fig. Collana Pubblicazioni degli Archivi di Stato.
EUR 19.00
Available
#165932 Regione Liguria
A cura dell'Archivio di Stato di Genova. Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1994, cm.17x24, pp.376, brossura con sopracop.fig. Collana Pubblicazioni degli Archivi di Stato.
EUR 15.00
Available
#165836 Regione Liguria
A cura dell'Archivio di Stato di Genova. Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1989, cm.17x24, pp.436, brossura con sopracop.fig. Collana Pubblicazioni degli Archivi di Stato.
EUR 15.00
Available
#165933 Regione Liguria
A cura dell'Archivio di Stato di Genova. Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1993, cm.17x24, pp.393, brossura con sopracop.fig. Collana Pubblicazioni degli Archivi di Stato.
EUR 15.00
Available

Recently viewed...

#292096 Storia Moderna
Pubblicazione dell'università degli Studi di Roma, La Sapienza. Roma, Viella 1995, cm.17x25, pp.XLVI,266, brossura. Collana Studi e Fonti per la storia dell’Università di Roma, 2. Intonso. Con la dominazione napoleonica anche il sistema universitario e, più in generale, l’istruzione pubblica, conobbero radicali trasformazioni nel senso della laicizzazione delle istituzioni in favore di un maggiore intervento dello Stato. Il Rapport di Giovanni Ferri de Saint-Constant, Rettore dell’Università romana nel periodo napoleonico, costituisce una fonte di primaria importanza per la conoscenza del sistema universitario dello Stato della Chiesa tra ’700 e ’800. In particolare, esso consente di ricostruire l’organizzazione e il corso di studi della Facoltà di Giurisprudenza nel momento del passaggio dall’ordinamento di diritto comune a quello di codice. Proprio a questa Facoltà il Rapport dedica la sua prevalente attenzione, anche se non trascura le altre esistenti nei “Dipartimenti romani” (Teologia, Medicina, Filosofi e Arti, Lingue) e l’istruzione primaria.

EAN: 9788885669352
Nuovo
EUR 26.00
-50%
EUR 13.00
Available