CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Regards sur Colmar.

Author:
Publisher: Editions Coprur.
Date of publ.:
Details: cm.24,5x26,5, pp.120, numerose foto a col.nt., legatura ed.carton., cop.fig.a col. Stato di nuovo.

EAN: 9782842081065
ConditionsUsato, buono
EUR 32.00
-50%
EUR 16.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Strasbourg, Editions Coprur 1997, cm.24,5x26,5, pp.119, numerose foto a col.nt., legatura ed.carton., cop.fig.a col. Stato di nuovo.

EAN: 9782903297862
EUR 32.01
-37%
EUR 20.00
Available

Recently viewed...

Pavia, Canguro Edizioni 2011, cm.13x20, pp.254, brossura cop.fig.a col. Coll.Classici della Letteratura. Versione integrale. Quella dei Toscano è una famiglia di pescatori che vive ad Aci Trezza ostante la laboriosità, è nota col soprannome di "Malavoglia". Il capofamiglia è padron 'Ntoni; insieme a lui vivono nella casa del "nespolo" il figlio Bastiano, detto Bastianazzo, con la moglie Maruzza, soprannominata "la Longa" e i loro cinque figli: 'Ntoni, Luca, Filomena detta Mena, Alessio detto Alessi e Rosalia detta Lia. L'unica fonte di guadagno per la famiglia è la pesca e dunque la "Provvidenza", la più vecchia barca del paese, la quale rappresenta il centro della loro vita. Dopo la partenza del nipote 'Ntoni per il servizio militare il nonno, al fine di sopperire alla mancanza di una così importante risorsa per la famiglia, decide di prendere a credito un carico di lupini da rivendere al mercato di Riposto. Il naufragio della "Provvidenza" tuttavia provoca la perdita della merce e la morte di Bastianazzo, costituendo la prima di una serie di enormi sventure che si abbattono sulla famiglia togliendole ogni speranza di riscatto; tra queste soprattutto l'allontanamento del giovane 'Ntoni, il quale rifiuta quella vita fatta di lavoro e sacrificio che non sente propria, provocando così la rottura di un equilibrio faticosamente costruito e basato sulla difesa delle tradizioni e dei valori familiari.

EAN: 9788896637555
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
3 copies
Bucuresti, Editura Meridiane 1964, cm.23,5x28,5, pp.180, ca 150 foto in bn.e a col.nt. anche a doppia pag., legatura ed.in tutta tela, vignetta con foto applic.al piatto ant., custodia. Dorso e area delle cerniere bruniti, altrimenti buon esempl.
EUR 18.00
Last copy
#296365 Religioni
Tokyo, Nichiren Shoshu International Center 1981, 2 volumes. cm.14x21, pp.XXXVII,342, 376, brossure copertina a colori.
Usato, come nuovo
EUR 17.00
Last copy
Milano, Arti Grafiche Barlocchi 1981, cm.33x33, pp.24, Edizione d'arte in 300 esemplari firmati dall'autore. 24 stampe fotografiche di opera a tempera di Frà Costantino Ruggeri. Cofanetto protett ivo in tutta tela con titoli in oro al dorso. Rilegatura protettiva alla francese in tutta tela marrone. Esemplare con dedica ad Angelo Recalcati, amico e rilegatore. EsEsemplare 190 su 300. Le 24 opere a tempera originali, prodotte tra il 1961 ed il 1980, traggono ispirazioni da foto di attori famosi che Frate Costantino Ruggeri considerava somiglianti alle descrizioni giunte fino a noi di San Francesco ed i suoi accoliti.
Usato, molto buono
EUR 230.00
Last copy