CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Teatro.

Author:
Curator: Traduz.e saggio introduttivo di Carlo Grabher.
Publisher: Sansoni.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x21, pp.LI,635, legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al piatto ant.e al dorso, sovraccop.fig.

ConditionsUsato, buono
EUR 13.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Traduzione di Achille Malavasi. Firenze, Libreria del Teatro Ed. 1944, cm.11,5x17,5, pp.132, brossura.
Da collezione, buono
EUR 9.00
Last copy
A cura di Luigi Lunari. Con le note di regia di Giorgio Strehler. Milano, Rizzoli 1975, cm.12x18, pp.190, brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 5.50
Last copy
Traduzione di Agostino Villa, illustrazioni originali di Mette Ivers, Helmut Ackerman e Eduard Prussen. Ginevra, Edito Service s.d.,ma anni '70, cm.12x20,5, pp.378, legatura editoriale cartonata, fregi e titoli in oro al piatto anteriore e dorso. Collana I Classici Russi. Distribuito da Orpheus Libri.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
Last copy
Traduzione di Agostino Villa, ritratto di Helmut Ackerman, illustrazioni originali di Eduard Prussen. Ginevra, Edito Service s.d.,ma anni '70, cm.12x20,5, pp.320, legatura editoriale cartonata, fregi e titoli in oro al piatto anteriore e dorso. Collana I Classici Russi. Distribuito da Orpheus Libri.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
2 copies