CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il villaggio della nuova vita.

Author:
Curator: Traduzione di Maria Olsufieva.
Publisher: Club degli Editori su licenza Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x21, pp.XIV,425, legatura editoriale cartonata. Collana '900. Narrativa,251.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Maria Olsoufieva. Roma, Ediz.Theoria 1997, cm.10,5x17,5, pp.413, brossura copertina figurata a colori. Collana Ritmi,73.

EAN: 9788824105316
Usato, molto buono
EUR 25.00
Last copy

Recently viewed...

#223643 CD e Vinili
Holland Boys Choir Netherlands Bach Collegium Pieter Jan Leusink - dirigent Beekman Marcel - tenor Muuse Robbert - bariton Strijk Marjon - sopraan Genere: Classical - General. Brilliant Classics 2001, 2 CD, AudioCD, Lontana dalla teatralità “operistica” della più famosa Passione secondo San Matteo, la Passione di San Giovanni accentua viceversa gli aspetti spirituali e meditativi del racconto, trascegliendo dal Vangelo alcuni episodi emblematici (l’ultima cena, l’arresto di Gesù, la folla che assiste alla sua condanna, la crocifissione, la morte e la deposizione). I singoli episodi vengono narrati dall'Evangelista, e inframmezzati da grandi corali, tipici della tradizione liturgico-musicale tedesca. Il culmine della composizione si raggiunge con le parole: ‘All ist vollbracht’, ‘tutto si è compiuto’. Il lavoro, molto più breve dell'altra famosa Passione bachiana, presenta un chiaro richiamo all'atmosfera delle Cantate sacre, composte da Bach per ognuna delle ricorrenze dell'anno liturgico.

EAN: 5028421997957
Nuovo
EUR 7.00
3 copies
Traduzione di Francesco Bruno. Milano, Bompiani 1998, cm.12x19, pp.430, brossura con copertina figurata a colori. Coll. I Grandi Tascabili Bestseller. Prima Edizione Pennsylvania, 1963. Slim MacKenzie è in fuga da mesi e trova rifugio in un luna park: la gente è cordiale, disponibile e non fa domande. Slim, infatti, ha un segreto: ha ucciso suo zio Denton, ma non prova rimorso perché sa di aver compiuto un atto di giustizia. Slim possiede facoltà extrasensoriali che gli permettono di riconoscere i "demoni", mostruose creature che, nascoste sotto sembianze umane, si nutrono del dolore delle persone seminando lutti e distruzioni. Suo zio era un demone, per questo l'ha ucciso. Ha così inizio una lotta spietata contro un nemico tanto più forte, ma non rinuncerà a combattere ora che può contare sull'aiuto di Rya, la donna amata, Tuck, il mostro con tre occhi del luna park e Bluet, il vecchio che sa fiutare i demoni.

EAN: 9788845237218
Usato, molto buono
EUR 5.50
Last copy