CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#181411 Arte Pittura

Giovanni Boldini. Un macchiaiolo a Collegigliato.

Author:
Publisher: Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.
Date of publ.:
Details: cm.25x35, pp.377, 322 illustrazioni in bn.e a colori di cui molte a piena pag., legatura editoriale in tutta tela grezza, sovraccop. figurata a colori.

Abstract: Questa monografia illustra particolarmente il periodo toscano di Boldini (con privilegio per le tempere della villa "La Falconiera" a Pistoia, dipinte dall'artista nel 1868 ) ma compie anche un escursus sull'intera opera boldiniana.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 34.90
Available
Add to Cart

See also...

#6808 Arte Disegno
Firenze, Ediz. Il Torchio per Cassa di Risp.Pistoia e Pescia 1987, cm.25x35, pp.366, 300 illustrazioni bn.e a colori ,molte a piena pagina, legatura editoriali in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 14.00
Available
Cenno introduzione di Giovanni Michelucci. Pistoia, Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia 1978, cm.25,5x34,5, pp.248,num.ill.bn.e tavv.a col. legatura editoriale in tutta tela,con sopraccoperta figurata. Edizione numerata.
Usato, molto buono
EUR 22.00
Available
#6807 Arte Pittura
Firenze, Edizioni Il Torchio 1982, cm.25x35, pp.377, 322 illustrazioni in bn.e a colori di cui molte, a piena pag., legatura editoriale in tutta tela grezza, sopraoperta figurata , cofanetto. Questa monografia illustra particolarmente il periodo toscano di Boldini (con privilegio per le tempere della villa "La Falconiera" a Pistoia, dipinte dall'artista nel 1868 ) ma compie anche un escursus sull'intera opera boldiniana.
Usato, molto buono
EUR 110.00
-59%
EUR 45.00
Last copy
(18 racconti scanzonati). Firenze, Parri Ed. 1967, cm.16x22, pp.190, 30 xilografie originali dell'A. brossura con sopracop.fig. Collana Le Maschere che Ridono.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Available

Recently viewed...

Introduz.di Mario Martone. Torino, Einaudi 2002, 1 vol.+videocassetta, cm.12x19,5, pp.IX,67, brossura con cop.fig., cofanetto. [copia allo stato di nuovo] Collana Tascabili. Stile Libero. Filumena Marturano (forse la commedia italiana del dopoguerra più conosciuta e rappresentata in tutto il mondo) ha un ruolo centrale nella produzione di Eduardo, collocandosi fra i primi testi di quella "Cantata dei giorni dispari" che, a partire da "Napoli milionaria!", raccoglie le opere più complesse e problematiche dove si riversano i drammi, le ansie e le speranze di un Paese e di un popolo sconvolti dalla guerra, impoveriti eppure dignitosi. Nel dramma di Filumena, che rifiuta di rivelare all'amante quale dei tre figli da lei messi al mondo sia il suo, De Filippo riesce ancora una volta a conservare intatto l'umore e il sapore della sua città e, contemporaneamente, a dar vita a un personaggio universale.

EAN: 9788806162641
Usato, come nuovo
Note: Volumetto + videocassetta
EUR 19.00
-50%
EUR 9.50
Available