CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Un po' per celia e un po' per non morir...

Author:
Publisher: Angelo Signorelli Editore.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19, pp.227, alcuni disegni nt.e 8 tavv.a un col.ft., brossura, copertina figurata.

ConditionsUsato, buono
Note: tracce del tempo e piccola mancanza all'angolo della copertina.
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Garzanti Ed. 1961, cm.10,5x17,5, pp.180, brossura cop.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Milano, Garzanti Editore 1961, cm.10,5x17,5, pp.180, brossura copertina figurata a colori. Collana I Garzanti,277.
Usato, molto buono
EUR 7.00
2 copies
A cura di Vincenzo Cerami. Roma, Theoria 1992, cm.14x22, pp.197, brossura con bandelle e copertina figurata. Collana Confini,35.

EAN: 9788824103015
Usato, buono
EUR 12.00
Last copy
Tipografia R. Bianchi cm.12x27, pp.40, brossura copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

#231944 Criminologia
Chiude il libro lo studio di Frosini La Sicilia di Sciascia. Bologna, FirenzeLibri Editore 1970, cm.15x21,5, pp.120, brossura cop.fig. Collana I Libri di Massimiliano Boni. Saggi,2. Frosini studia la mafia nel suo aspetto storico-sociologico, Renda nel suo aspetto sociologico-politico, Sciascia nel suo aspetto letterario.

EAN: 9788876223822
Nuovo
EUR 10.00
-21%
EUR 7.90
Available
Palermo, Enzo Sellerio Editore 2022, cm.12x24, pp.384, brossura, copertina figurata a colori. Collana La Memoria, 1240. I giallisti di casa Sellerio, ormai avvezzi e divertiti dal mettersi alla prova con i racconti delle antologie gialle, giocano a imbrigliare la loro fantasia dentro le coordinate stabilite di volta in volta. Nello stesso tempo lo spazio di queste narrazioni è diventato per gli scrittori un perimetro privilegiato dentro cui poter entrare in maggiore intimità e confidenza con i loro personaggi letterari, un pretesto per osservarne più da vicino la psicologia, gli squarci di vita ordinaria dove sempre e comunque irrompe il crimine. In questa nuova sfida la coordinata da rispettare è costituita dall'unità di tempo: un'indagine che si svolge di notte e da risolvere prima che sorga il sole. Un arco brevissimo che però condensa quanto di più enigmatico e ombroso si nasconde sotto il velo notturno. Misteri e delitti che il buio delle tenebre rende ancora più difficili da decifrare. Alle prese con una nottata complicata c'è Giovà, il metronotte investigatore controvoglia, protagonista della nuova serie firmata da Roberto Alajmo; gli adorabili vecchietti svegli e vigili capitanati da Massimo, brillante invenzione di Marco Malvaldi; il tappezziere Amedeo Consonni e tutta la cricca della casa di ringhiera milanese grottescamente dipinta da Francesco Recami; Saverio Lamanna e Peppe Piccionello, l'irriverente e dilettante coppia siciliana di scoglio creata da Gaetano Savatteri; i malavitosi in azione nella Milano notturna, ancora più nera, di Carlo Monterossi abilmente descritta da Alessandro Robecchi; Vince Corso, il biblioterapeuta esploratore di spazi e di persone, protagonista dei gialli di Fabio Stassi. E i poliziotti veri? Ci sono anche loro: Rocco Schiavone, il vicequestore di Antonio Manzini che sotto la scorza dura e corrotta cela un animo fragile; e il giovane agente Acanfora di Andrej Longo in giro in una Napoli che di notte nasconde ancora più spettri. La solita banda che tra ironia, sarcasmo, paradossi e critica sociale, intrattiene i lettori del genere sul filo teso di trame sempre attuali e coinvolgenti.

EAN: 9788838944253
Usato, buono
EUR 16.00
-53%
EUR 7.50
Last copy