CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Gioco permanente. L'artista siciliana Gallé fece le matrici e Giorgio Upiglio (il marito di quest'ultima) provvide a stamparle.

Author:
Curator: Cinque poesie di Vannucchi e due incisioni all'acquatinta di Rita Gallè.
Publisher: Giorgio Upiglio.
Date of publ.:
Details: cm.17x25, Edizione limitata e numerata in 87 esemplari , nostro n.73. con autografi di Upiglio, Gallé, Vannucchi.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 180.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Un tema e cinque variazioni poetiche. L'artista siciliana Gallé fece le matrici e Giorgio Upiglio (il marito di quest'ultima) provvide a stamparle. Sei Acquetinte di Rita Gallè. Milano, Giorgio Upiglio Grafica Uno 1993, cm.17x25, pp.36, brossura Edizione limitata e numerata in 93 esemplari su carta Rives, in carattere Garamond, impresso da Ruggero Olivieri. Esemplare n.43 autografo di Vannucchi e Gallè. Tutte le acquetinte sono firmate.
EUR 390.00
Last copy

Recently viewed...

Versione di Folco Tempesti. Milano, Nuova Accademia Ed. 1956, cm.14,5x22, pp.394, legatura edit.in skivertex, fregi e titoli in oro al piatto ant.e dorso. Collana Teatro di Tutto il Mondo.
Usato, buono
EUR 17.00
2 copies