CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

La verità del ghiaccio.

Author:
Curator: Traduz. di Paola Frezza Pavese e Leonardo Pavese.
Publisher: Mondadori ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Omnibus.
Details: cm.14,5x22,5, pp.537, leg.ed. sopracop.fig.a col. Coll.Omnibus.

Abstract: Un meteorite, sepolto sotto i ghiacci del circolo polare artico, è stato localizzato dalla Nasa e sembra contenga fossili di insetti che proverebbero una volta per tutte l'esistenza di vite extraterrestri. Prima di divulgare la notizia, il presidente degli Stati Uniti vuole essere sicuro dell'autenticità della scoperta, anche per non compromettere la sua futura (ma già incerta) rielezione. La giovane Rachel Sexton e il professor Michael Tolland sono inviati sul posto insieme ad altri studiosi ma presto si rendono conto che si tratta di una truffa colossale, orchestrata ad arte. Ma da chi? E chi ha assoldato la banda di killer che li ha presi di mira, costringendoli a scappare e a rifugiarsi tra i banchi galleggianti di ghiaccio?.

EAN: 9788804548553
EUR 18.60
-50%
EUR 9.30
Last copy
Add to Cart

See also...

Trad. di Paola Frezza Pavese e Leonardo Pavese. Milano, Mondolibri su licenza Mondadori ed. 2005, cm.14,5x22,5, pp.537, leg.ed.senza soprac. Un meteorite, sepolto sotto i ghiacci del circolo polare artico, è stato localizzato dalla Nasa e sembra contenga fossili di insetti che proverebbero una volta per tutte l'esistenza di vite extraterrestri. Prima di divulgare la notizia, il presidente degli Stati Uniti vuole essere sicuro dell'autenticità della scoperta, anche per non compromettere la sua futura (ma già incerta) rielezione. La giovane Rachel Sexton e il professor Michael Tolland sono inviati sul posto insieme ad altri studiosi ma presto si rendono conto che si tratta di una truffa colossale, orchestrata ad arte. Ma da chi? E chi ha assoldato la banda di killer che li ha presi di mira, costringendoli a scappare e a rifugiarsi tra i banchi galleggianti di ghiaccio?
EUR 8.00
Last copy
Trad.di Riccardo Valla. Milano, Mondadori Ed. 2004, cm.14,5x22,5, pp.522, brossura copertina figurata a colori Coll.Leggo Facile.

EAN: 9788804559894
EUR 20.00
-55%
EUR 9.00
Last copy
Trad.di Riccardo Valla. Milano, Mondadori Ed. 2005, cm.14,5x22,5, pp.522, leg.ed.soprac.fig.a col. Coll.Omnibus. Parigi, Museo del Louvre. Nella Grande Galleria, il vecchio curatore Saunière, ferito a morte, si aggrappa con un ultimo gesto disperato a un dipinto del Caravaggio, fa scattare l'allarme e le grate di ferro all'entrata della sala immediatamente scendono, chiudendo fuori il suo inseguitore. L'assassino, rabbioso, non ha ottenuto quello che voleva. A Saunière restano pochi minuti di vita. Si toglie i vestiti e, disteso sul pavimento, si dispone come l'uomo di Vitruvio, il celeberrimo disegno di Leonardo da Vinci. La scena che si presenta agli occhi dei primi soccorritori è agghiacciante: il vecchio disteso sul marmo è riuscito, prima di morire, a scrivere alcuni numeri, poche parole e soltanto un nome: Robert Langdon.

EAN: 9788804523413
EUR 18.60
-62%
EUR 7.00
2 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2009, cm.14,5x22,5, pp.604, leg.ed. sopraccop.fig.a col. Il nuovo libro di Dan Brown è il seguito di Angeli e Demoni e de Il Codice da Vinci. Protagonista ancora una volta Robert Langdon, il professore di simbologia di Harvard, impegnato a penetrare intricati misteri e segreti che coinvolgono la massoneria di Washington. Langdon viene chiamato dal suo amico e mentore Peter Solomon a tenere una conferenza a Washington, ma al suo arrivo al Campidoglio fa una macabra scoperta: una mano amputata e coperta di tatuaggi che evocano simboli massonici. Peter Solomon è stato rapito e quella mano è la sua! Il Prof. Langdon ha soltanto 12 ore per salvare il suo amico e comincia la sua frenetica corsa, insieme alla sorella di Solomon, Katherine, per decifrare il mistero del Simbolo perduto.

EAN: 9788804596745
EUR 24.00
-50%
EUR 12.00
Last copy