CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Fiori in ogni angolo. Le piante acquatiche, i gigli e le peonie.

Author:
Publisher: De Vecchi.
Date of publ.:
Details: cm.18x18, pp.288, numerose figure a colori nel testo, legatura editoriale copertina figurata a colori. Collana Il Nuovo Giardino.

Abstract: Caratterizzati da colori vivi e da forme decise, le piante acquatiche, i gigli e le peonie donano, grazie alla loro maestosità, unicità e bellezza al paesaggio. Possono rappresentare una soluzione ideale se avete a disposizione un ampio spazio verde o se volete rendere davvero speciale il vostro giardino. In questo volume troverete tutte le informazioni e tutti i consigli per coltivare senza problemi queste specie vegetali: storia e caratteristiche botaniche, le differenti varietà con le esigenze particolari, le cure quotidiane, la lotta contro malattie e parassiti.

EAN: 9788841295748
ConditionsUsato, buono
EUR 15.90
-69%
EUR 4.90
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Presentaz.di Rodolfo Bernardini.Pubbl.a cura dell'Istituz.dei Cavalieri di S.Stefano. Pisa, ETS Editrice 1991, cm.21x30, pp.334, 50 figg.bn.nt.e 16 tavv.a col.ft. brossura con cop.fig.a col.

EAN: 9788877415202
Nuovo
EUR 50.00
-50%
EUR 25.00
Available
#105315 Arte Disegno
Con un contributo di S.Marinelli. Milano, Silvana Editoriale 2001, cm.25,5x32,5, pp.278, 90 diss.bn.e 80 a col.nt. legatura ed.in tutta tela, soprac.fig. Edizione fuori commercio. Il volume presenta la raccolta del Museo del Castelvecchio, sicuramente una delle meno conosciute nonostante il suo indiscusso valore artistico. La raccolta è allo stesso tempo un valido segnale del nascente fenomeno delle raccolte municipali di inizio Ottocento, e del fiorire di una identità civica determinata, che conferma il ruolo artistico e culturale del disegno a Verona. La storia delle raccolte grafiche del Museo civico veronese, accompagnata da un testo criticosul disegno nelle collezioni pubbliche di Verona, introduce il vasto percorso iconografico, composto da tavole che riproducono i disegni di artisti appartenenti a epoche e stili differenti. Si parte da cinquecenteschi come Battista del Moro, Carlo Urbino o Paolo Farinati, per terminare con autori del Novecento, uali Mario Regolotti e Carlo Scarpa, passando attraverso tutte le epoche storico-artistiche che hanno, nel corso dei secoli, arricchito la città di Verona.

EAN: 9788882152598
Nuovo
EUR 65.00
-40%
EUR 39.00
2 copies
Traduz.di Viviana Chiarlo. Como, Lyra Libri Ed. 1998, cm.19x23,5, pp.130, con figg.bn.nt. brossura con cop.fig.a col.

EAN: 9788877332189
EUR 12.39
-35%
EUR 8.00
Last copy