CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

I misteri della Stella Nera.

Author:
Curator: Illustrazioni e copertina di Marco Rostagno.
Publisher: Il Melograno su licenza Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.19x26,5, pp.101,(1), numerose tavv. in bn.nt., legatura ed.cartonata, cop.fig. a colori [buon esemplare] Collana Avventura.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Sopraccoperta e Illustazioni di Giancarlo Cereda e Giuseppe Laganà. Milano, AMZ Editrice 1970, cm.18x25, pp.214, numerose figure a colori nel testo, legatura editoriale, copertina figurata a colori. Collana Avventura.
Usato, molto buono
EUR 14.90
Last copy
Copertina di A.Baita. Disegni di E.Pongiglione. Bologna, Capitol Ed. 1974, cm.14x23, pp.234, legatura editoriale, copertina figurata a colori. Coll: Olimpica,4.
Usato, molto buono
Note: Piccola firma di appartenenza.
EUR 12.00
Last copy
A cura di Rossana Guarnieri. Firenze, Salani 1976, cm.13x19,5, pp.157, illustrazioni in bianco e nero nel testo, brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: Firma a penna al frontespizio.
EUR 6.90
Last copy

Recently viewed...

Volterra, 19 maggio 2006. Presentaz.di Rodolfo Bernardini.Pubbl.a cura dell'Istituz.dei Cavalieri di S.Stefano. Pisa, ETS 2006, cm.15x23, pp.228, brossura con soprac.
EUR 25.00
-44%
EUR 14.00
Available
Versione integrale. Varese, Crescere Edizioni 2012, cm.13x20, pp.288, brossura con cop.fig.con bandelle. Collana La Biblioteca dei Ragazzi. Le sorelle March, protagoniste di Piccole donne, il celeberrimo romanzo di Louisa May Alcott, sono cresciute ed è arrivato per loro il momento di lasciare natale e vivere nuove emozioni, tra gioie e dolori. Meg e Amy incontrano l’amore: Meg sposa John Brooke, dal quale avrà due fi gli gemelli; Amy si reca in Europa con la zia March e nel corso del viaggio incontra l’amico d’infanzia Laurie, partito per dimenticare l’amata Jo, da cui era stato respinto. I due giovani si innamorano e decidono di sposarsi. Jo, rimasta sola dopo la morte della sorella Beth in seguito a complicanze cardiache causate dalla scarlattina, si reca a New York, alla ricerca di nuove esperienze e di nuovi spunti per i suoi romanzi. Anche in questo libro è lei la protagonista: femminista e indipendente, continua a combattere contro i pregiudizi e le regole di una società che relega le donne in un ruolo secondario. Ma il destino riserva a Jo una sorpresa: lavorando come istitutrice presso una famiglia newyorkese, incontra l’uomo della sua vita, un professore tedesco di fi losofi a, buono, sensibile e intelligente. Louisa May Alcott ha dipinto con la sua prosa vivace e asciutta un bellissimo aff resco del mondo femminile nell’America ottocentesca, regalando a generazioni di lettori un libro indimenticabile, ancora oggi capace di commuovere, appassionare ed emozionare.

EAN: 9788883371783
Nuovo
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Available