CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#22847 Arte Varia

Glimpses of italian museums. From the 1984 italian telephone directories.

Author:
Publisher: SEAT Publ.
Date of publ.:
Details: cm.24x29, pp.169, centinaia di ill.a col.nt. legatura ed.in tutta tela, sopracop.fig.a col. Testo in inglese.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1975, cm.13x19, pp.139, brossura cop.ill.a colori. Collana Urania,661. "In ogni buon racconto, lungo o breve che sia, c'è sempre un nocciolo, un punto essenziale. Il lettore può non cercarlo consapevolmente, ma se non c'è ne sentirà la mancanza. Nei racconti lunghi e complessi, il nocciolo può essere occultato sotto strati di accessori: intrecci complicati, sottotrame, descrizioni, dissertazioni. Ma nel racconto breve tutto viene eliminato tranne il nocciolo, che si presenta al lettore senza orpelli, e come un ago soffiato da una cerbottana resterà conficcato in lui a lungo. Eccovi qui una cinquantina di aghi, ciascuno lanciato dalla cerbottana di un maestro in questo campo." (Dall'introduzione di Isaac Asimov). - Abbiamo diviso le microstorie scelte da Asimov, Greenberg e Olander in due fascicoli, di cui ecco il secondo. Il primo, anch'esso di 44 storie, è stato pubblicato nel n. 815 di Urania.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Prefaz.di Jole Baldaro Verde. Como, Lyra Ediz. 1996, cm.14,5x22, pp.174, brossura cop.fig.a col. Collana I Sensi dell'Amore,22.

EAN: 9788877331267
Usato, come nuovo
EUR 9.81
-38%
EUR 6.00
Available
Milano, Garzanti Ed. 2004, cm.14x21, pp.325, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Collana Saggi. I movimenti, e in particolare i Girotondi, sono stati l'autentica novità politica degli ultimi anni: straordinario esperimento di partecipazione democratica, tentativo di praticare più efficaci forme di dibattito, elaborazione e proposta politica, ricerca di inediti strumenti di impegno e rappresentanza. Nati per stimolare i "professionisti della politica", e non per sostituire la piazza alla rappresentanza elettorale, i movimenti faticano però a concretizzare i loro obiettivi. Il libro offre una riflessione sul valore e sulle potenzialità dei movimenti quando si pongono in rapporto con le istituzioni.

EAN: 9788811600282
Usato, come nuovo
EUR 13.50
-51%
EUR 6.50
Last copy