CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Little girl lost.

Author:
Curator: Traduzione di Tatiana Moroni.
Publisher: Keller Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Vie.
Details: cm.13x17,5, pp.282, brossura cop.fig.a col. Coll.Vie.

Abstract: Miranda Sugarmann è l'unica donna che l'investigatore privato John Blake abbia mai amato. L'ultima volta che l'aveva vista, dieci anni prima, lei se ne stava andando al Rianon College per diventare medico. Quindi cosa ci fa la sua foto sulle pagine del "Daily News" sotto il titolo "Spogliarellista assassinata"? Perché il suo cadavere è stato ritrovato sul tetto di uno strip club di New York? Nonostante i consigli del suo amico e socio Leo Hauser, John inizia a indagare e nei giorni successivi cade vittima di qualche pestaggio e di un arresto per omicidio. Scopre che tutto quello che aveva sperato per Miranda non si è avverato. Inoltre qualcuno, per fermarlo, lo minaccia di morte. Un noir finalista al The Edgar Allan Poe e The Shamus awards.

EAN: 9788889767030
ConditionsUsato, molto buono
Note: firma del precedente proprietario in antiporta.
EUR 13.00
-50%
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Tatiana Moroni. Rovereto, Keller ed.- 2010, cm.13x17,5, pp.288, brossura cop.fig.a col. Coll.Vie. Blake trova l'amica Dorrei Burke morta nel suo appartamento. Tutto fa pensare a un suicidio: la testa infilata in un sacco di plastica fissato con del nastro adesivo, un flacone di pastiglie vuoto assieme al libro "Uscita finale", che contiene istruzioni per chi vuole suicidarsi, accanto al cadavere. La seconda avventura del detective John Blake comincia così. A distanza di tre anni dalla soluzione del mistero sulla morte di Miranda Sugarman, il trentenne con la faccia da bambino John Blake è costretto a indossare, ancora, i panni dell'investigatore per indagare, questa volta, sull'apparente suicidio di Dorothy Louise Burke, una bellissima universitaria dalla doppia vita. I segreti che Blake scopre rischiano di portare alla luce molti affari sporchi. Sempre che qualcuno non lo uccida prima.

EAN: 9788889767108
Usato, molto buono
Note: Firma in antiporta
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Last copy

Recently viewed...

#99087 Arte Disegno
A cura di L. Cappugi. Con una nota introduttiva di Carlo Del Bravo. Firenze, Olschki Ed. 1991, cm.16,5x24, pp.80, 75 ill.ft. brossura cop.fig.a col. Coll.Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi. Cataloghi,73.

EAN: 9788822238375
Usato, come nuovo
EUR 40.00
-57%
EUR 17.00
3 copies
#333810 Arte Saggi
Torino, Umberto Allemandi 2002, cm.24x34, pp.96, 50 illustrazioni a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata. Collana Varia. Quattro bolle di sapone gigantesche o un po' di stracci ricamati possono avere molto da raccontare, basta porre loro delle domande e aspettare che ci rispondano.Arte contemporanea: chi la fa? Chi la promuove? Perché? Con intelligenza lucida e linguaggio piano l'autrice rivisita opere e mostre degli ultimi anni. Osserva gli spostamenti del gusto e ripropone le polemiche fra artisti, critici, curatori, direttori di museo, mercanti, politici e pubblico. Vista con occhi disincantati, l'arte contemporanea appare un'attività utile a fini pratici: dall'attestare la democrazia di un paese, mostrando il grado di tolleranza del dissenso che ha saputo raggiungere, fino al proporsi come status symbol del collezionista privato. Proprio il contrario, insomma, di quel distacco dal mondo che caratterizza la concezione estetica corrente. Ma al contempo, se scaviamo sotto le scorie, l'arte sperimentale ci si rivela come una via privilegiata per orientarci tra le immagini che ci attorniano, per pensare il presente e per capire la vita stessa.

EAN: 9788842210931
Usato, come nuovo
EUR 42.00
Last copy