CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Little girl lost.

Author:
Curator: Traduzione di Tatiana Moroni.
Publisher: Keller Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Vie.
Details: cm.13x17,5, pp.282, brossura cop.fig.a col. Coll.Vie.

Abstract: Miranda Sugarmann è l'unica donna che l'investigatore privato John Blake abbia mai amato. L'ultima volta che l'aveva vista, dieci anni prima, lei se ne stava andando al Rianon College per diventare medico. Quindi cosa ci fa la sua foto sulle pagine del "Daily News" sotto il titolo "Spogliarellista assassinata"? Perché il suo cadavere è stato ritrovato sul tetto di uno strip club di New York? Nonostante i consigli del suo amico e socio Leo Hauser, John inizia a indagare e nei giorni successivi cade vittima di qualche pestaggio e di un arresto per omicidio. Scopre che tutto quello che aveva sperato per Miranda non si è avverato. Inoltre qualcuno, per fermarlo, lo minaccia di morte. Un noir finalista al The Edgar Allan Poe e The Shamus awards.

EAN: 9788889767030
ConditionsUsato, molto buono
Note: firma del precedente proprietario in antiporta.
EUR 13.00
-50%
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Tatiana Moroni. Rovereto, Keller ed.- 2010, cm.13x17,5, pp.288, brossura cop.fig.a col. Coll.Vie. Blake trova l'amica Dorrei Burke morta nel suo appartamento. Tutto fa pensare a un suicidio: la testa infilata in un sacco di plastica fissato con del nastro adesivo, un flacone di pastiglie vuoto assieme al libro "Uscita finale", che contiene istruzioni per chi vuole suicidarsi, accanto al cadavere. La seconda avventura del detective John Blake comincia così. A distanza di tre anni dalla soluzione del mistero sulla morte di Miranda Sugarman, il trentenne con la faccia da bambino John Blake è costretto a indossare, ancora, i panni dell'investigatore per indagare, questa volta, sull'apparente suicidio di Dorothy Louise Burke, una bellissima universitaria dalla doppia vita. I segreti che Blake scopre rischiano di portare alla luce molti affari sporchi. Sempre che qualcuno non lo uccida prima.

EAN: 9788889767108
Usato, molto buono
Note: Firma in antiporta
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Riccardo De Benedetti. Milano, MC 2021, cm.12x16, pp.114, brossura con bandelle, copertina figurata a colori. Coll.I Fiocchi,14. Jean Barrualt, regista teatrale; Gabriel Marcel, filosofo; Marie-Madeleine Davy, filosofa; Charles Moeller, teologo e scrittore; Emmanuel Berl, saggista; Jean Guitton saggista e filosofo a un mese dalla morte di Albert Camus, nel 1960 discutono il significato della sua opera e la sua figura. Il suo rapporto con Simone Weil, la sua critica della rivolta, l'assurdo come orizzonte esistenziale ultimo dell'uomo, vengono qui discussi con partecipazione attenta e, in qualche caso, affettuosa. Pur nella divergenza di prospettive, è il caso del filosofo esistenzialista, Gabriel Marcel, l'altezza del confronto stupisce per profondità e consapevolezza della posta in gioco nella sua opera.

EAN: 9788831369039
Nuovo
EUR 12.50
-28%
EUR 9.00
Available
#328882 Arte Pittura
Torino, Einaudi 1978, cm.10,5x18, pp.IX,146, brossura. Collana La Ricerca Critica. Letteratura,43.
Usato, molto buono
Note: timbro al frontespizio.
EUR 9.00
Last copy