CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il letto di Alice.

Author:
Curator: Traduz.di Stefano Bortolussi.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.Omnibus.
Details: cm.16x24, pp.212, legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. Coll.Omnibus.

Abstract: Alice non è più una bambina, ha abbandonato il Paese delle Meraviglie, ed è diventata seducente, irriverente verso il mondo dei maschi. Nella sua camera d'ospedale, dove è costretta all'immobilità da una malattia, entrano ed escono genitori stravaganti, innamorati respinti, spasimanti bizzarri, e poi medici sedotti e seduttori, infermiere impertinenti, scocciatori di varia natura. Alice sa cosa vuole e come ottenerlo: urla, strepita, piange e alla fine centra sempre l'obiettivo, sia esso l'insperata guarigione o un bacio dato al medico più attraente.

EAN: 9788804461951
EUR 13.43
-47%
EUR 7.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Traduz.di Stefano Bortolussi. Milano, Mondadori 1998, cm.16x24, pp.186, legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. Coll.Omnibus.

EAN: 9788804457817
EUR 13.43
-44%
EUR 7.50
Last copy
Traduz.di Stefano Bortolussi. Milano, Mondadori 2011, cm.14x22, pp.164, legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. Coll.Omnibus. Su una piccola isola sperduta al largo del Maine, c'è una splendida dimora ottocentesca trasformata in residenza per artisti dall'ultimo discendente della famiglia Treekape, Dick. È qui che, dopo una lunga e ansiosa attesa da parte del padrone di casa e dei suoi sette ospiti, il potentissimo, odiosissimo, temutissimo critico letterario e conduttore televisivo Gene Gill, detto G.G., fa finalmente la sua comparsa in una nebbiosa alba di settembre. Ma non come tutti si aspettano, bensì cadavere, avvolto dalle alghe e lambito dalle onde dell'oceano. E non si tratta di una morte accidentale: G.G. è stato assassinato. Ma da chi? E perché? Certo, l'uomo non godeva di grande simpatia da parte dei presenti, ma da lì a ucciderlo... Subito il giovane detective Oakwood giunge sul posto, e aiutato in modo decisamente singolare dall'ospite più eccentrica e anziana del gruppo, la famosa scrittrice di gialli Violet Shawn Dunston, all'anagrafe Miss Skattergoods, cerca di risolvere il mistero. Originariamente pubblicato a puntate sul "New York Times", "Miss S." è un piccolo romanzo pieno di humour in cui per la prima volta Cathleen Schine si cimenta nel giallo classico con il suo tocco personale e inconfondibile, acuto e sofisticato al tempo stesso, giocando con vizi, vezzi e rivalità del mondo dell'arte.

EAN: 9788804611356
EUR 17.00
-50%
EUR 8.50
2 copies
Trad. di Stefano Bortolussi. Milano, Mondadori Ed. 2000, cm.16x24, pp.227, legatura editoriale sopraccoperta figurata a colori. Prima edizione.

EAN: 9788804461852
EUR 14.98
-46%
EUR 8.00
Last copy
Ytaduzione di Stefano Bortolussi. Milano, Mondadori 2007, cm.15x22, pp.286, legatura editoriale, sopraccoperta figurata. Coll:Scrittori Italiani e Stranieri.

EAN: 9788804572565
EUR 17.50
-57%
EUR 7.50
Last copy