CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

L'ossessione di Brenda.

Author:
Curator: Trad. di Stefano Bortolussi.
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.16x24, pp.227, legatura editoriale sopraccoperta figurata a colori. Prima edizione.

EAN: 9788804461852
ConditionsUsato, molto buono
EUR 14.98
-46%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Stefano Bortolussi. Milano, Mondadori 1998, cm.16x24, pp.186, legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. Collana Omnibus.

EAN: 9788804457817
EUR 13.43
-44%
EUR 7.50
Last copy
A cura di Giulia Arborio Mella. Traduz.di Domenico Scarpa. Milano, Adelphi Ed. 1997, cm.14x22, pp.270, brossura cop.fig.a col. Collana Fabula,96. Una libreria tinta di rosa, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Una bella libraia, divorziata senza rimpianti e appassionata del suo mestiere. Un variegato ventaglio di clienti e commessi. Infine, una lettera d'amore che sbuca fra la posta. Non si sa chi l'abbia scritta, non si capisce a chi sia rivolta. Ma quelle parole si insinuano nella mente della libraia e creano una serie di eventi. Fino alla sorpresa finale.

EAN: 9788845912511
Usato, buono
Note: Alcune sottolineature a matita nera. Copertina macciata.
EUR 16.00
-62%
EUR 6.00
Last copy
Traduz.di Stefano Bortolussi. Milano, Mondadori 1999, cm.16x24, pp.212, legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. Collana Omnibus. Alice non è più una bambina, ha abbandonato il Paese delle Meraviglie, ed è diventata seducente, irriverente verso il mondo dei maschi. Nella sua camera d'ospedale, dove è costretta all'immobilità da una malattia, entrano ed escono genitori stravaganti, innamorati respinti, spasimanti bizzarri, e poi medici sedotti e seduttori, infermiere impertinenti, scocciatori di varia natura. Alice sa cosa vuole e come ottenerlo: urla, strepita, piange e alla fine centra sempre l'obiettivo, sia esso l'insperata guarigione o un bacio dato al medico più attraente.

EAN: 9788804461951
Usato, molto buono
EUR 13.43
-47%
EUR 7.00
2 copies
A cura di Giulia Arborio Mella. Traduz.di Domenico Scarpa. Milano, CDE su licenza Adelphi Ed. 1997, cm.14x20,5, pp.270, legatura ed.soprac.fig.col. Una libreria tinta di rosa, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Una bella libraia, divorziata senza rimpianti e appassionata del suo mestiere. Un variegato ventaglio di clienti e commessi. Infine, una lettera d'amore che sbuca fra la posta. Non si sa chi l'abbia scritta, non si capisce a chi sia rivolta. Ma quelle parole si insinuano nella mente della libraia e creano una serie di eventi. Fino alla sorpresa finale.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy