CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il mago di Oz.

Author:
Publisher: InsolitoLibro.
Date of publ.:
Series: Coll.I Classici.
Details: cm.13,5x21,5, pp.140, brossura copertina figurata a colori. Coll.I Classici.

EAN: 9788898628193
ConditionsNuovo
EUR 3.90
Available
Add to Cart

See also...

Varese, Crescere Edizioni 2014, cm.13x20, pp.128, brossura copertina figurata a colori. Coll.La Biblioteca dei Ragazzi. Versione integrale. Un violento ciclone solleva la casa della piccola Dorothy e la trasporta dal Kansas al paese di Oz, un mondo fantastico, popolato da bizzarri personaggi, in cui tutto ciò che avviene, anche se stravagante o crudele, è possibile. Giunta in questo luogo straordinario insieme al suo cagnolino Toto, dopo aver schiacciato nell'atterraggio la Strega cattiva dell'Est, la bambina vorrebbe tornare a casa e la Strega buona del Nord le consiglia di recarsi dal mago di Oz... Mostri, animali favolosi e popolazioni mai viste abitano questo paese dominato dalle leggi della magia e con quattro compagni di viaggio Dorothy deve lottare contro terrificanti creature e affrontare molte peripezie prima di giungere a destinazione. Il mago di Oz, pubblicato per la prima volta nel 1900, è un romanzo ricco di messaggi e insegnamenti morali: è possibile tirare fuori il meglio di sé per raggiungere i propri obiettivi, anche se il percorso può essere difficile. Ma non serve la magia per trovare la bellezza e la forza presenti in ognuno di noi. Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788883371554
Nuovo
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Last copy
Illustrazioni di Paola Formica. Roma, Editalia 1997, cm.21,5x31, pp.367, 28 tavole bn. fuori testo, legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Coll.La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Nuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
Available
Avec un CD. Paris, Didier Jeunesse 2014, cm.27x27, pp.56, ill.col. Relié. Coll. Un livre, Un CD. 9782278056446 L'histoire intemporelle de Dorothée, cette petite fille du Kansas transportée au pays d'Oz et de ses trois compagnons de route : l'épouvantail sans cervelle, Fer-Blanc et le lion peureux. Retrouvez toutes les chansons du film (Over the Rainbow, Follow the Yellow Brick Road et We're Off to See the Wizard.) et Natalie Dessay qui fait merveille en incarnant tous les personnages, avec un enthousiasme sans pareil. Illustrées à la peinture à l'huile, les compositions d'Olivier Desvaux impressionnent par leur force et leur beauté. Un futur classique !
Usato, come nuovo
Note: Mancante del CD
EUR 23.80
-70%
EUR 7.00
Available

Recently viewed...

#188831 Marina Esercito
A cura di Rosalina Amico, Christine Valerie Pennison, Flavia Bucciero. Pisa, Ediz.ETS 2003, cm.17x24, pp.58, brossura cop.fig. Archivio di Stato di Pisa.

EAN: 9788846708397
EUR 8.00
-25%
EUR 6.00
Available
A cura di Maria Teresa Monti. Modena, Mucchi Ed. 2018, cm.21x30, pp. da 413 a 764, legatura ed.in imitlin. Coll.Edizione Nazionale di Lazzaro Spallanzani, parte Sesta Manoscritti, volume secondo. Il secondo volume dei “Manoscritti” di Lazzaro Spallanzani presenta in quattro tomi l’intero corpus delle carte (protocolli, bozze e “ristretti”) che l’autore compose in occasione della sua seconda indagine sul “chiuso” e le “arie”, cioè sulla respirazione animale e vegetale e sulla chimica dei gas. La presente edizione, critica e annotata, mantiene di quell’inchiesta l’intreccio tematico costitutivo, ricostruendo però l’ordine cronologico dei documenti e assicurandone la miglior leggibilità. Nessuna delle numerose ricerche che impegnarono Spallanzani fu concentrata in un lasso di tempo così breve (6 gennaio 1795 - 4 febbraio 1799) per una produzione così imponente di appunti, riassunti e prove di scrittura narrativa. In nessun altro caso i risultati conseguiti andarono tanto oltre il livello raggiunto dalla comunità intellettuale coeva e furono tanto intriganti ed intricati al punto da bloccare (molto più della morte) la compilazione e la pubblicazione del grande trattato promesso. Lo scienziato avanzò infatti la sede della respirazione dai polmoni alla cute dell’animale vivo, dall’animale morto all’organo espiantato, dal pezzo intatto alla parte cotta o trattata, dal tessuto integro alle fibre in decomposizione. In caccia frenetica del limite (e alle prese con dati riottosi alla regolarità di ogni legge), Spallanzani fu lavoisieriano e post-lavoisieriano. La scoperta della respirazione tissutale proiettò la sua fisiologia nella biochimica di un corpo disorganizzato, dove è lo scambio gassoso a identificare per organo ‘respiratorio’ il luogo in cui esso avviene. La funzione della respirazione, tradizionalmente legata alla vita e a una struttura anatomica specifica, perse l’uno e l’altro riferimento, proseguendo oltre la vita e largamente oltre l’organizzazione del corpo. Fu troppo anche per un intellettuale spregiudicato come Spallanzani, che infatti non riuscì a chiudere la partita.

EAN: 9788870007695
Nuovo
EUR 55.00
-29%
EUR 39.00
Last copy
#277408 Storia Medioevo
Firenze, Presso L'accademia della Crusca 1977, cm.16x24, pp.166, brossura copertina figurata. Quaderni degli studi di Filologia italiana.
Usato, molto buono
EUR 25.00
Last copy
Traduzione di Luciana Agnoli Zucchini. Milano, La Biblioteca di Libero 2003, cm.12,5x20, pp.254, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata.
Usato, molto buono
EUR 4.50
Last copy