CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Uomini che odiano le donne.

Author:
Curator: Traduzione di Carmen Giorgetti Cima.
Publisher: Marsilio Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Tascabili Gialli.
Details: cm.13,5x21, pp.676, br.cop.fig.col. Coll.Tascabili Gialli.

EAN: 9788831707046
ConditionsUsato, molto buono
EUR 21.50
-51%
EUR 10.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Carmen Giorgetti Cima. Venezia, Marsilio Ed. 2008, cm.14x20,5, pp.676, brossura copertina figurata a colori con bandelle. Coll.Farfalle. Sono passati molti anni da quando Harriet, nipote prediletta del potente industriale Henrik Vanger, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, ogni anno l'invio di un dono anonimo riapre la vicenda, un rito che si ripete puntuale e risveglia l'inquietudine di un enigma mai risolto. Ormai molto vecchio, Henrik Vanger decide di tentare per l'ultima volta di fare luce sul mistero che ha segnato tutta la sua vita. L'incarico di cercare la verità è affidato a Mikael Blomkvist: quarantenne di gran fascino, Blomkvist è il giornalista di successo che guida la rivista Millennium, specializzata in reportage di denuncia sulla corruzione e gli affari loschi del mondo imprenditoriale. Sulle coste del Mar Baltico, con l'aiuto di Lisbeth Salander, giovane e abilissima hacker, indimenticabile protagonista femminile al suo fianco ribelle e inquieta, Blomkvist indaga a fondo la storia della famiglia Vanger. E più scava, più le scoperte sono spaventose.

EAN: 9788831793322
Usato, come nuovo
EUR 21.50
-62%
EUR 8.00
Available
Roman traduit du suédois par Lena Grumbach et Marc de Gouvenain. Arles-Paris, Actes Sud 2007, cm.14,5x24, pp.710,(10), brossura, cop.fig. a colori. Série Actes Noires. Que les lecteurs des deux premiers tomes de la trilogie Millénium ne lisent pas les lignes qui suivent s'ils préfèrent découvrir par eux-mêmes ce troisième volume d'une série rapidement devenue culte. Le lecteur du deuxième tome l'espérait, son rêve est exaucé : Lisbeth n'est pas morte. Ce n'est cependant pas une raison pour crier victoire : Lisbeth, très mal en point, va rester coincée des semaines à l'hôpital, dans l'incapacité physique de bouger et d'agir. Coincée, elle l'est d'autant plus que pèsent sur elle diverses accusations qui la font placer en isolement par la police. Un ennui de taille : son père, qui la hait et qu'elle a frappé à coups de hache, se trouve dans le même hôpital, un peu en meilleur état qu'elle... Il n'existe, par ailleurs, aucune raison pour que cessent les activités souterraines de quelques renégats de la Säpo, la police de sûreté. Pour rester cachés, ces gens de l'ombre auront sans doute intérêt à éliminer ceux qui les gênent ou qui savent. Côté forces du bien. on peut compter sur Mikael blomkvist, qui, d'une part, aime beaucoup Lisbeth mais ne peut pas la rencontrer, et, d'autre part, commence à concocter un beau scoop sur des secrets d'Etat qui pourraient, par la même occasion, blanchir à jamais Lisbeth. Mikael peut certainement compter sur l'aide d'Armanskij, reste à savoir s'il peut encore faire confiance à Erika Berger, passée maintenant rédactrice en chef d'une publication concurrente.

EAN: 9782742770311
EUR 23.40
-52%
EUR 11.00
Last copy
Traduzione di Carmen Giorgetti Cima. Venezia, Marsilio 2009, cm.13,5x21, pp.754, brossura con bandelle e copertina figurata. Coll.Farfalle. Trediscesima Edizione. Mikael Blomkvist è tornato vittorioso alla guida di Millennium, pronto a lanciare un numero speciale su un vasto traffico di prostituzione dai paesi dell'Est. L'inchiesta si preannuncia esplosiva: la denuncia riguarda un intero sistema di violenze e soprusi, e non risparmia poliziotti, giudici e politici, perfino esponenti dei servizi segreti. Ma poco prima di andare in stampa, un triplice omicidio fa sospendere la pubblicazione, mentre si scatena una vera e propria caccia all'uomo: l'attenzione di polizia e media nazionali si concentra su Lisbeth Salander, la giovane hacker, "così impeccabilmente competente e al tempo stesso così socialmente irrecuperabile", ora principale sospettata. Blomkvist, incurante di quanto tutti sembrano credere, dà il via a un'indagine per accertare le responsabilità di Lisbeth, "la donna che odia gli uomini che odiano le donne". È lei la vera protagonista di questo nuovo episodio della Millennium Trilogy, un thriller serrato che all'intrigo diabolico unisce un'acuta descrizione della società moderna, con le sue contraddizioni e deviazioni, consegnandoci con Lisbeth Salander un personaggio femminile unico, commovente e indimenticabile.

EAN: 9788831794985
Usato, molto buono
EUR 21.50
-53%
EUR 10.00
Available
MacLehose Press 2009, cm.15x23, pp.576, softcover.

EAN: 9781906694173
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

Roma, Jouvence Ed. 2003, cm.12x19, pp.131, brossura cop.fig. Coll.I Bonsai,5.

EAN: 9788878013353
EUR 10.00
-40%
EUR 6.00
2 copies
Milano, Feltrinelli Ed. 2002, cm.12,5x19,5, pp.109, brossura cop.fig.a col. Coll.Universale Economica,1681. Partito da ragazzo per amore in Argentina, si butta nella furiosa lotta clandestina contro la dittatura quando gli ammazzano la sposa. Scende in fondo all'America per salvarsi la vita e impara il rovescio geografico del mondo: quello toccato non è il fondo delle ultime terre, ma il culmine delle prime. Il sud è il cappello, non le scarpe, del mondo. Molti anni e molta fortuna dopo, una donna in Italia gli rinnova in corpo l'amore e l'Argentina insanguinata. Fa il giardiniere, capisce gli alberi e la solitudine. Da un africano immigrato impara che il futuro è pieno di avvisi e che la gratitudine sta tra un coltello e i fiori. Chi cerca in questo uomo un verbo rivolto al passato non lo troverà. Come l'amore, possiede solo il presente.

EAN: 9788807816819
EUR 4.00
Last copy
Pisa, Ediz.ETS 2001, cm.14x22, pp.218, brossura sopracop. Coll.Medioevo Tedesco. Studi e Testi,3.

EAN: 9788846704078
EUR 14.46
-51%
EUR 7.00
Available
Il metodo completo per tastiera rock. Milano. Carisch 2005, cm.23x30, pp.96, brossura cop.fig.a col. CD in allegato. Benvenuti a Tastiera rock per principianti. Questo libro insegna tutto quello che avete bisogno di sapere per cominciare a fare del rock sulle tastiere. Mentre questo libro ripassa tutte le nozioni di base, sarebbe utile aver già cominciato a suonareeggere la musica, almeno a livello del metodo Alfred di base, lezione 02. Questo libro, come gli altri due libri della serie, Tastiera Rock Intermedia e Tastiera Rock Avanzata, è designato per aiutarvi a sviluppare la vostra conoscenza e creatività.rete come si crea la musica rock sulla tastiera, esercitandovi con molte canzoni e riff, e consolidando una teoria d'insieme, per poter suonare con il vostro gruppo! Traduzione italiana a cura di Francesca Visentin e Marco Pontiroli.

EAN: 9788850706938
Nuovo
EUR 10.00
2 copies