CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I love shopping con mia sorella.

Author:
Curator: Traduzione di Annamaria Raffo.
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Oscar bestsellers.
Details: cm.12x19,5, pp.342, brossura copertina figurata a colori. Coll.Oscar bestsellers.

Abstract: Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo. Ma quando Becky rimette piede a casa è un po' giù. L'ex giornalista economica e personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra aver trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. Come se non bastasse i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, sembrano quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella! E per giunta quasi sua coetanea. Becky non sta più nella pelle, finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?.

EAN: 9788804551720
ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.50
-42%
EUR 6.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Traduzione di Annamaria Raffo. MIlano, Mondadori Ed. 2005, cm.12,5x20, pp.322, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar Bestsellers.

EAN: 9788804547693
Usato, molto buono
EUR 9.00
-45%
EUR 4.90
Last copy
Traduzione di Annamaria Raffo. Milano, Mondadori Ed. 2007, cm.12,5x21,5, pp.350, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar Bestsellers. A soli ventinove anni Samantha Sweeting è la star di un noto studio legale di Londra. Pochi minuti di una sua consulenza valgono una fortuna. Lavora giorno e notte ed è tutta concentrata sulla carriera. Ma proprio mentre aspetta con ansia di essere nominata socio si accorge di aver commesso un errore che le costerà il posto. Sconvolta, fugge dall'ufficio e si ritrova in aperta campagna con il cuore in tumulto. Chiede informazioni in una splendida casa e per un malinteso viene scambiata dai proprietari per una delle candidate al posto di governante. E viene assunta, senza che i suoi datori sappiano che Samantha è sì una ragazza dal quoziente intellettuale stratosterico, ma non ha la più pallida idea di cosa significhi tenere in ordine una casa... Dal talento inimitabile di Sophie Kinsella, una nuova e adorabile commedia romantica: la storia di una ragazza che ha bisogno di rallentare. Di trovare se stessa. Di innamorarsi. Di cominciare finalmente a vivere. E di scoprire a cosa serve un ferro da stiro.

EAN: 9788804563860
Usato, come nuovo
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Annamaria Raffo. Milano, Mondadori 2007, cm.11x18, pp.418, legatura editoriale copertina figurata a colori. Coll.I Miti. 9771123835367
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Available
Traduzione di Paola Bertante. Milano, Mondadori Ed. 2014, cm.14,5x22, pp.384, legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Omnibus. Chi aveva nostalgia di Becky Bloomwood divorerà il nuovo sequel del celebre ciclo firmato da Sophie Kinsella, I love shopping a Hollywood. Attorniata dalle stelle del cinema Rebecca con il resto della banda composta dal marito Luke, la madre e la sorellastra e un gruppo di amiche bizzarre e shopping addicted, combinerà nuovi guai e farà divertire i lettori. Ingenua e romantica come sempre, la protagonista affetta da sindrome da shopping compulsivo deve raggiungere il marito Luke nel tempio del cinema. Con la figlioletta Minnie, Becky si trasferisce per seguire il suo amore in trasferta lavorativa. Certo New York e la sua vita glamour all’inizio le mancheranno, ma poi gli intrighi hollywoodiani la coinvolgeranno completamente. Luke fa da manager ad una famosa attrice, la bellissima e affascinante Sage Seymour e la dolce Rebecca è determinata a diventare la sua personal stylist, ma come riuscirci senza mettere in crisi la carriera del marito e senza trascurare la piccola Minnie? Il compito è piuttosto arduo, anche perché Hollywood non è certo il tempio degli angeli e i nemici sono sempre alle porte. In un mondo dove la rivalità è la parola d’ordine, la protagonista dell’ultimo libro della Kinsella, dovrà sgominare giovani e belle attrici e chi le vuole soffiare il posto di lavoro e magari anche il marito. Nulla sarà come si aspetta, soprattutto quando viene trascinata a lavorare nel team della nemica di sempre di Sage Seymour. Come farà Becky a cavarsela e cosa racconterà al povero Luke? Ogni donna può ritrovarsi nelle disavventure della saga di I love shopping, con la vanità femminile e i sogni ad occhi aperti per questo Becky e il suo mondo sono sempre garanzia di un best-seller.

EAN: 9788804644279
Usato, molto buono
EUR 19.00
-47%
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

#57686 Arte Saggi
Roma,Villa Farnesina,2/4-11/5/1980. A cura di P.Watts. Roma, Multigrafica Ed. Bonsignori Ed. 1980, cm.22x24, pp.118, 130 figg.bn.nt. brossura cop.fig.
EUR 10.33
Available
Milano Feltrinelli 2009, cm.14x22. pp.262, brossura copfig.a colori con bandelle. Andrea conduce una vita ai limiti dell'insignificanza e del torpore morale insieme alla compagna Livia. Poi arriva una lettera: il padre, sparito in Kenya moltissimi anni prima, sta morendo. C'è ancora il tempo per accomiatarsi da lui come un vero figlio. Il padre è in ospedale e Andrea fa appena in tempo a sentirne la stretta della mano. Combattuto fra pietà e risentimento, Andrea sta per tornare in Italia quando gli viene presentato suo fratello, il figlio che il padre ha avuto da una donna keniota: Charlie. Reazione: rifiuto, negazione. Piuttosto che portarlo con sé, Andrea è pronto a pagare un collegio e a rintracciare, dopo un avventuroso viaggio nell'interno del paese, i nonni kenioti che, in verità, hanno maledetto e bandito la memoria della figlia. Charlie è di pochissime parole ma fra i due cresce - faticosamente, conflittualmente, come in un disegno più grande di loro - una simpatia, un rapporto. Fratello-padre, Andrea finisce con il portare Charlie in Italia. E qui la fatica ricomincia, Charlie è un diverso ma soprattutto è un bambino che ha conquistato il cuore di Andrea. Livia capisce che tutto è cambiato. Tommaso non accetta che tutto sia cambiato. Lo stesso Andrea sa che deve giocare il tutto per tutto. Da una parte c'è la carriera, il successo professionale, dall'altra la tentazione di impegnare gli affetti e puntare su una vita nuova. Leggi di meno

EAN: 9788807702044
Usato, come nuovo
EUR 11.00
Last copy