CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

L'uomo che amava le donne.

Author:
Curator: Traduz. di Marco Vozza.
Publisher: Marsilio/L'Unità.
Date of publ.:
Details: cm.10x18, pp.92, brossura, Collana Tutto Truffaut/I Libri dell'Unità.

Abstract: "L'uomo che amava le donne è la sceneggiatura, scritta dal regista in forma di romanzo, del film con lo stesso titolo girato nel 1977. E' la storia di Bertrand Morane, ingegnere di Montpellier ma soprattutto cacciatore di femmine. Bertrand non è uno svagato play-boy; è piuttosto un inquieto Don Giovanni nel senso che l'intensa emozione che gli procura ogni nuova donna nasce dalla promessa di un piacere che svanisce con la conquista." (Daniela Pasti). e oggetto, tra conoscente e conosciuto." credendolo colpevole. Viene però da lui uccisa. Lafcadio, turbatissimo, non sa decidersi a confessare.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Melania Biancat. Venezia, Roma, Marsilio/L'Unità 1997, 2 volumi, cm.15,5x21, pp.124, 156, brossure, Collana Tutto Truffaut/I Libri dell'Unità.
Usato, molto buono
Note: Minime scoloriture ai margini delle copertine e dei dorsi.
EUR 19.63
-43%
EUR 11.00
Last copy
Traduzione di Maria Calò. Venezia, Roma, Marsilio/L'Unità 1997, cm.15,5x21, pp.426, brossura, Collana Tutto Truffaut/I Libri dell'Unità.
Usato, molto buono
Note: Minimi segni d'uso alla copertina.
EUR 6.50
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Nico Mieli. Milano, Es Ed. 2001, cm.13x22, pp.219, brossura con bandelle. Collana Biblioteca dell'Eros, 112. A tutti gli scrittori che ammiro scriveva André Pieyre de Mandiargues nel 1969 "ho consigliato (senza grande successo, perché l'erotismo intimidisce i migliori) di comporre almeno un romanzo che si dovesse pubblicare clandestinamente. Sono certo che l'uso del vocabolario dell'etologia classica e degli argots sessuali, che l'osservazione minuziosa di tutto quel che si può giocare sulla scacchiera erotica, li avrebbe trasportati in una regione vergine, e con un entusiasmo di esploratori e di conquistatori avrebbero scoperto in se stessi una fantasia del tutto nuova. Un esempio recente basterà a illustrare le mie affermazioni, quello di Michel Bernard, la cui opera più alta e sconvolgente è senza alcun dubbio 'La negra muta'."

EAN: 9788887939125
EUR 15.49
-35%
EUR 10.00
Last copy
Take a Walk on the Wild Side. Masterpieces of Erotic Photography. Language: Russian. Ekspress-Klub 2002, cm.23,5x28,5, pp.224, ill.col. hardcover.

EAN: 9785802300169
Usato, come nuovo
EUR 30.00
Last copy
#243743 CD e Vinili
Genere: Folk - General. Brilliant Classics 2 CD, AudioCD, Tracks: Comin Thro the Rye The Land of the Leal Annie Laurie Auld Long Syne A Man's a Man Bonnet Trimt Whit Blue Highland Laddie and more...

EAN: 5028421926124
Nuovo
EUR 7.00
3 copies
Con testi e disegni originali dal "Viaggio in Italia" di Goethe. A cura di Franca Piazza. Foto di Piero Castellenghi. Milano, Edizioni Grafprint- Barbera 1960, cm.22x30,5, pp.115,(3), alcune ill. in nero nt., 32 tavv. a col.ft. e una cartina a un colore, legatura ed. cartonata rossa, titolo di coll. al piatto ant. e del libro al dorso, sopraccoperta fig. a colori. Collana Itinerari di Ieri nell'Italia d'Oggi, III.
Usato, molto buono
Note: Mende ai margini della sopraccoperta.
EUR 10.00
2 copies