CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Urfaust - Faust. Ein Fragment - Faust. Eine Tragödie.

Author:
Curator: Herausgegeben von Paul Stapf.
Publisher: Deutsche Buch-Gemeinschaft.
Date of publ.:
Details: cm.12x20, pp.607,(1), legatura cartonata con angoli stondati, titolo in oro al piatto ant. e al dorso.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Alberto Spaini. Con un saggio di Ladislao Mittner. Torino, Einaudi 1967, cm.12x18, pp.LXIII,(1),160,(8), legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta. Collana NUE,5.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Traduzione di Henry Furst. Milano, Rusconi 1967, cm.14,5x23,5, pp.XV,210, legatura ed.soprac.fig.
EUR 14.00
Last copy
#71648 Arte Saggi
Prefazione di Gillo Dorfles. A cura di Renato Troncon. Milano, Luni Ed. 1998, cm.15x23, pp.494, 16 illustrazioni bn.e a colori in tavole fuori testo, brossura con copertina figurata a colori con bandelle. Collana Grandi Pensatori d'Oriente e d'Occidente,18. La "Storia dei colori" qui presentata è un'opera di Goethe molto ambiziosa ma particolarmente interessante perché si inserisce in un filone meno conosciuto rispetto a quello della produzione letteraria del poeta tedesco. Nell'attività di Goethe lo studio dei fenomeni scientifici - in particolare la mineralogia, la botanica e l'ottica - occupa in realtà uno spazio piuttosto consistente: uno studio che lo affascinò molto, a cui egli dedicò energie notevoli e molta passione. Il libro è un illuminante esempio della ricerca del poeta tedesco in questi campi dello scibile e un'opera che soprattutto i positivisti amarono molto, in ragione di quella ricerca sistematica di un rapporto di causa-effetto tra passato e presente che informa tutta l'opera.

EAN: 9788879840422
Usato, molto buono
EUR 29.00
Last copy
Traduzione di Renato Ferrari. Introduzione di Lavinia Mazzucchetti. Novara, Ediz.per il Club del Libro 1968, cm.14x21,5, pp.458, legatura ed.titoli e fregi in oro ai piatti e al dorso.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy