CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il libro della giungla.

Author:
Curator: Traduz.di Roberto Pasini.
Publisher: De Agostini Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Gli Aquiloni.
Details: cm.17x24, pp.124, alcune tavv.a col.ft. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.Gli Aquiloni.

Abstract: Mowgli, il cucciolo d'uomo rapito dalla tigre Shere Khan, viene adottato da un branco di lupi. Oltre a Mamma Lupa e Babbo Lupo, il piccolo è circondato dall'affetto della pantera Bagheera, dell'orso Baloo e del serpente Kaa che, con modi spesso curiosi e divertenti, lo iniziano alla legge dura ma giusta della giungla. Le rocambolesche avventure della bizzarra combriccola faranno di Mowgli un vero "uomo", consapevole della propria identità e natura. Ma questa straordinaria raccolta di racconti è popolata anche da altri animali che rispettano le leggi mai scritte dell'amicizia e della fedeltà, come Rikki-Tikki-Tavi, l'eroica mangusta, e l'indomito Kerick, la foca bianca che lotta per trovare un posto sicuro per i suoi compagni. Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788841561904
Note: Timbro alla prima carta bianca.
EUR 5.50
2 copies
Add to Cart

See also...

Prefazione di V.Beonio-Brocchieri. Traduz.di A.Levi, L.Berti, U.Pittola ed altri. Torino, UTET 1975, cm.11x18, pp.XXXIV,850, legatura editoriale titoli in oro al dorso. [copia in ottimo stato]. Coll.Scrittori del Mondo i Nobel.

EAN: 9788802019932
EUR 25.00
-56%
EUR 11.00
Available
Traduz. di Angelica Pasolini Rasponi. Torino, STEN Editrice 1922, cm.12,5x19,5, pp.290, brossura Coll.Romanzieri e Novellieri Celebri. Quinta edizione.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Silvio Spaventa Filippi. Illustrazioni di Daniela Pellegrini. Faella, Prìncipi & Principi 2012, cm.15,5x22, pp.106, 13 tavv. a col.nt., legatura ed.cartonata, cop.fig.a col. Coll.Piccola Biblioteca dell'Immaginario,12. Com'è che al cammello è cresciuta la gobba? E perché all'elefante si è allungato il naso? E le macchie del leopardo da cosa hanno avuto origine? Domande a cui risponde, da par suo, Rudyard Kipling in queste "Just so stories" tra favola, arguzia, invenzione letteraria. Un libro di formazione e trasformazione che ci racconta i segreti normali e straordinari delle origini del mondo e della natura.

EAN: 9788896827277
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Available
Dipinti di José Gamarra. Milano, Olivetti 1986, cm.25,5x32, pp.261, numerose tavv. in bn. nt., legatura ed. in tutta tela, tavola a colori applicata cop. fig. Edizione f.c.
EUR 19.00
Last copy