CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Herb Garden Design.

Author:
Curator: Fotografie di Clive Nichols. Watrcolours by Jean Sturgis.
Publisher: Frances Lincoln.
Date of publ.:
Details: cm.15x25, pp.144, iil.col. softcover.

EAN: 9780711220119
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 14.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Fotografie di Raffaello Bencini. Prefazione di Harold Acton. Milano, Rizzoli 1990, cm.26x20, pp.158,ca.150 tavole a colori nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788817241076
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di D.Baiocchi, M.Ottaiano. Pisa, Ediz.ETS 2006, cm.14x21, pp.232, brossura con cop.fig.a col. Collana Bagatelle. Testi Iberici in Traduzione. Questo libro propone la versione italiana di una fra le commedie più enigmatiche composte dall'autore del "Don Chisciotte". Costruita su un intreccio a più fili in cui i servi hanno un ruolo preponderante e la tradizionale separazione dei ruoli sociali è rispettata solo in apparenza, la pièce si distingue per il suo stile accentuatamente parlato che ricorda da vicino le trame improvvisate della commedia dell'arte. Come si accenna nell'introduzione di Giulia Poggi, "La spassosa" è percorsa da una vena polemica, quando non apertamente parodica, nei confronti dell'innovatore del teatro coevo, Lope de Vega. Non a caso, nonostante le numerose storie d'amore che la intessono, la commedia si conclude, con un finale a sorpresa, senza alcun matrimonio.

EAN: 9788846715210
Nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Available
#178789 Arte Grafica
Macerata, Foglio Editrice 1966, cm.16,5x23, pp.nn.(50), 15 ill. litogr. a un col. e una a colori, brossura, cop. e sopraccoperta figg. Collana Panorama d'Arte Moderna, 8. Ediz. di 600 esemplari numerati (il ns. reca il n.434).
Usato, buono
Note: Due strappetti alla sopraccoperta; segno di piega a una carta.
EUR 9.00
Last copy
Contiene: --La Ramnusia comedia di Giovannio Aurelio Schioppi. --La venexiama commedia di anonimo veneziano del cinquecento. --L'Olimpia di Giambattista della Porta. A cura di Raffaele Sirri. Napoli, De Simone Editore 1988, cm.17x24, pp.260, brossura con sopraccoperta. Collana Esercizi di italianistica.
Usato, buono
Note: Timbro ex libris
EUR 34.00
Last copy
A cura di Angelika Taschen. Köln, Taschen 2005, cm.25x32,5, pp.288, illustrazioni. legatura editoriale. Collana Jumbo 25. Testo Italiano, Spagnolo e Portoghese. The land of lust and legend Nestling in the gentle hills and brushed with the hazy sfumato of the air, the homes of Tuscany have long been the objects of lust and legend. This book affords a privileged glimpse of Tuscan houses and interiors. Leading lights of the international arts and fashion scenes open their doors and bid us enter. The range extends from the simple casa colonia, the typical farmhouse of Chianti, via the majestic palazzo of the Puccis and the magnificent villa of the Siemens family to a house designed by Ettore Sottsass.

EAN: 9783822847596
Usato, molto buono
EUR 17.00
Last copy