CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#258000 Fumetti

I cinque della vendetta.

Author:
Curator: (5 biki no Yojinbo). Traduzione di Francesco Nicodemo.
Publisher: Associazione Culturale Leiji Matsumoto.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.XXIV,130, brossura. Edizione fuori commercio.

Abstract: Si tratta dell’adattamento manga dell’omonimo spaghetti western del 1966 diretto da Aldo Florio. L’edizione avrà una doppia copertina, perché doppio sarà il senso di lettura – quello giapponese per il fumetto e quello occidentale per i contenuti speciali. Il volume conterrà inoltre un’introduzione del presidente dell’Associazione Culturale Leiji Matsumoto, Francesco Nicodemo, un articolo di Alessandro Montosi sui legami tra il film di Florio e la trasposizione di Matsumoto, e un articolo di Davide Vivaldi sui manga di genere western.

ConditionsNuovo
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#37281 Religioni
Trad.dal tedesco di E.Corsini. Alba-Roma, Ediz.Paoline-Casa Ed.Herder 1956, cm.15x21, pp.363, legatura ed.,soprac.fig.
Da collezione, accettabile
Note: Sovraccoperta strappata sul davanti e mancante sul retro. Alcune sottolineature a matita.
EUR 7.00
Last copy
#60370 Regione Lazio
Present.di Giulio Andreotti. A cura di Massimo Leoni. Roma, Editalia 1970, cm.33x42, pp.247, num.figg.bn.nt.anche ripieg. legatura in cuoio, copertina a sbalzo riproducente l'antica Dea Roma della Villa Albani coniata su lastra di Bronzo, cofanetto fig. Coll.Major. Ediz.numerata e limitata.
Usato, molto buono
EUR 330.00
Last copy
By the Author of "The Heir of Redclyffe". With a Frontispiece by B.Plockhorst. Leipzig, Bernhard Tauchnitz 1861, cm.12x16,5, pp.274,(16), una incis.in antip., rilegatura del primo '900 in tutta tela rossa, angoli dei piatti stondati, titoli e filetti in oro al dorso. Series for the Young, vol.5.
EUR 18.00
Last copy
#286426 Arte Pittura
Milano, Rizzoli 1964, cm.12,5x18, pp.96,(2), alcune figg.in bn.nt. e 199 tavv.in bn.ft., legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Biblioteca d'Arte.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy