CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Ho qualcosa da dirti.

Author:
Curator: Traduzione di Ivan Cotroneo.
Publisher: Bompiani.
Date of publ.:
Series: Coll.Narratori Stranieri.
Details: cm.15x21, pp.458, brossura copertina figurata. Coll.Narratori Stranieri.

Abstract: Jamal è uno psicanalista che vive da solo a Londra. È separato, ha un figlio che adora, una sorella difficile e un caro amico che in età avanzata scopre le gioie del sesso non convenzionale. Ha molti ricordi, diverse avventure da raccontare, ma soprattutto ha un segreto che lo tormenta da decenni: il peso di un omicidio, tragicamente legato alla scomparsa del suo primo amore, Ajita. Ecco allora che ciò che è stato ritorna prepotentemente a cercarlo e a metterlo di fronte a una scelta, a una possibilità di riscatto. Hanif Kureishi torna con un affresco che parte dagli anni Settanta e arriva, fra droghe e cultura pop, fino ai turbamenti della Londra moderna.

EAN: 9788845261138
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 19.50
-61%
EUR 7.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Ivan Cotroneo. Milano, Bompiani 2001, cm.15x20,5, pp.235, brossura cop.fig. a col. Coll.Letteraria. E' possibile non farsi travolgere e schiacciare quando tutto intorno a te crolla miseramente? Gabriel ha quindici anni e deve crescere in fretta. Quando i suoi genitori, due reduci degli anni '70 delusi dalla vita in maniera diversa ma ugualmente bruciante, si separano, Gabriel scopre di possedere un particolare "dono": gli oggetti e le fantasie che disegna sul suo taccuino segreto diventano magicamente reali. E, proprio dal suo mondo fantastico, arriverà la salvezza tanto desiderata.

EAN: 9788845252983
Usato, molto buono
EUR 13.94
-49%
EUR 7.00
Last copy
traduzione di Ivan Cotroneo. Milano, Bompiani 1998, cm.12x19, pp.204, brossura. Coll. I Grandi Tascabili-Best Seller,592.

EAN: 9788845237881
Usato, buono
Note: Tagli bruniti.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione Ivan Cotroneo. Milano, Bompiani 2000, cm.13x19, pp.108, brossura. Collana I Grandi Tascabili. È una notte lunga per Jay: ha deciso di lasciare la compagna e i suoi due figli, dopo anni trascorsi tra litigi e riappacificazioni. Mentre si prepara ad abbandonare la sua casa, non può fare a meno di ripensare alla sua vita, di rivivere le trasgressioni dell'adolescenza, i sogni mai realizzati e la paura delle responsabilità. Gli amori passati, gli amici, scorrono davanti ai suoi occhi come in un film, mettendo a nudo tutte le sue debolezze. È davvero deciso ad abbandonare la noiosa tranquillità quotidiana, rischiando l'affetto dei figli? Riuscirà a chiudersi dietro le spalle quella porta e diventare un altro uomo? L'alba è vicina, non c'è più tempo per continuare a guardare dentro se stesso e scegliere se non voltarsi più indietro.

EAN: 9788845243523
Usato, molto buono
EUR 6.00
3 copies
Traduz.di Ivan Cotroneo. Milano, Bompiani 2002, cm.14,5x21, pp.189, brossura sopracop.fig. Coll.Overlook. Il libro riporta le riflessioni dell'autore in cui fa il punto su alcune delle situazioni più scottanti e contraddittorie dei nostri anni. Dal fanatismo religioso al fenomeno razzista, dalla politica conservatrice all'attentato al World Trade Center.

EAN: 9788845252808
Usato, molto buono
EUR 13.50
-55%
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Bologna, Editrice Compositori 2012, cm.17x24, pp.156, alcune tavv.bn.nt. brossura cop.fig. Coll.Emilia Romagna Biblioteche Archivi,77. [volume nuovo]

EAN: 9788877947758
EUR 13.00
-38%
EUR 8.00
Last copy
#241214 Militaria
Preface de Philippe Conrad. Paris, Editions Atlas 2005, cm.23x30, pp.130 figg.a col.nt. Cartonnage éditeur illustré en couleurs.

EAN: 9782731232561
Usato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio alla prima carta bianca.
EUR 8.00
3 copies
#261291 Storia Medioevo
Torino, Giovanni Chiantore 1930, 2 volumi. cm.17x26, pp. 358, brossure copertine figurate. Periodico semestrale. Centro Italiano di Studi sull'Alto Medioevo, ndice: Memorie - C. H. Grandgent, Islam and Dante - V. Crescini, Note sopra un famoso sirventese d’Aimeric de Peguilhan - J. H. Mozley, Susanna and the Elders: three medieval poems - V. De Bartholomaeis, Il trovadore Peire Bremon lo Tort - N. Jorga, Di alcune formazioni popolari romane nel medio evo - F. Liuzzi, Drammi musicali dei sec. XI-XIV: 1. Le vergini savie e le vergini folli - P. Rajna, Per le origini e la storia primitiva del ciclo brettone (In appendice si parla di E. Faral, La légende Arthurienne) - G. Biscaro, Inquisitori ed eretici a Firenze (1319-1334) - R. S. Loomis, The scientific method in Arthurian Studies - Aneddoti - F. Ermini, Il miracolo drammatico di S. Nicola di Mira e la leggenda dei tre chierici risuscitati - G. Biscaro, Le vicende matrimoniali di una gentildonna veneziana nel Dugento - G. Gerola, Sigilli Scaligeri - G. Bertoni, « Broder guaz » - O. Schultz-Gora, Afrz. « entulle » - L. Suttina, Le effigi di Orlando e Oliviero sul Duomo di Verona - J. Anglade, Fragments du Roman de Tristan en prose et du Roman de Marques de Rome - V. Crescini, Esempio di « endiadi » nel poema del Cid - A. Mancini, Ancora sui Decreti lapidari del sec. XII - E. Levi, Paga di guazzo - Bullettino Bibliografico. - Notizie.

EAN: 9788879886321
Usato, molto buono
EUR 56.81
-55%
EUR 25.00
Last copy
A cura di Andrea Bisicchia. Milano, Mursia Ed. 1984, cm.10,5x17,5, pp.XLVII,624, legatura editoriale copertina figurata a colori. Cofanetto. Coll.I Grandi Scrittori ... Sez. Nordica. Pubblicate per la prima volta nel 1884, queste dodici novelle causarono a Strindberg un clamoroso processo per blasfemia, dal quale uscì avventurosamente assolto, ma intimamente distrutto.

EAN: 9788842585558
Nuovo
EUR 33.50
-40%
EUR 19.90
Available