CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

The Black Album.

Author:
Curator: Traduz.di Alberto Pezzotta.
Publisher: Bompiani Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19, pp.266, brossura con cop fig.a col. Collana Tascabili. Best Seller,534.

Abstract: Shahid, un giovane pakistano stabilitosi da molto tempo in Inghilterra, si trasferisce dal Kent a Londra per ragioni di studio. Dopo l'incontro con Deedee Osgood, l'eccentrica professoressa che nelle sue lezioni mescola disinvoltamente le canzoni di Prince coi saggi di Lacan, il mondo di Shahid viene sconvolto. Un'ulteriore scossa gli viene dall'arrivo del fratello Chili, un gangster drogato in giacca di Armani, che cerca di sottrarsi alla vendetta della mala. E a peggiorare la situazione ci si mettono anche i nuovi amici fondamentalisti islamici che introducono Shahid in un mondo di cui ignora tutto, o quasi. L'azione si svolge a Londra nel 1989, anno della caduta del muro di Berlino e della pubblicazione di "Versi satanici" di Rushdie.

EAN: 9788845246814
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Ivan Cotroneo. Milano, Bompiani 2001, cm.15x20,5, pp.235, brossura con cop.fig. a col. Collana Letteraria. E' possibile non farsi travolgere e schiacciare quando tutto intorno a te crolla miseramente? Gabriel ha quindici anni e deve crescere in fretta. Quando i suoi genitori, due reduci degli anni '70 delusi dalla vita in maniera diversa ma ugualmente bruciante, si separano, Gabriel scopre di possedere un particolare "dono": gli oggetti e le fantasie che disegna sul suo taccuino segreto diventano magicamente reali. E, proprio dal suo mondo fantastico, arriverà la salvezza tanto desiderata.

EAN: 9788845252983
Usato, molto buono
EUR 13.94
-49%
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Ivan Cotroneo. Milano, Bompiani 2008, cm.15x21, pp.458, brossura con copertina figurata. Collana Narratori Stranieri. Jamal è uno psicanalista che vive da solo a Londra. È separato, ha un figlio che adora, una sorella difficile e un caro amico che in età avanzata scopre le gioie del sesso non convenzionale. Ha molti ricordi, diverse avventure da raccontare, ma soprattutto ha un segreto che lo tormenta da decenni: il peso di un omicidio, tragicamente legato alla scomparsa del suo primo amore, Ajita. Ecco allora che ciò che è stato ritorna prepotentemente a cercarlo e a metterlo di fronte a una scelta, a una possibilità di riscatto. Hanif Kureishi torna con un affresco che parte dagli anni Settanta e arriva, fra droghe e cultura pop, fino ai turbamenti della Londra moderna.

EAN: 9788845261138
Usato, come nuovo
EUR 19.50
-61%
EUR 7.50
Last copy
Traduz.di Ivan Cotroneo. Milano, Bompiani 2002, cm.14,5x21, pp.189, brossura con sopracop.fig. Collana Overlook. Il libro riporta le riflessioni dell'autore in cui fa il punto su alcune delle situazioni più scottanti e contraddittorie dei nostri anni. Dal fanatismo religioso al fenomeno razzista, dalla politica conservatrice all'attentato al World Trade Center.

EAN: 9788845252808
Usato, molto buono
EUR 13.50
-55%
EUR 6.00
Last copy
traduzione di Ivan Cotroneo. Milano, Bompiani 1998, cm.12x19, pp.204, brossura. Collana I Grandi Tascabili-Best Seller,592.

EAN: 9788845237881
Usato, buono
Note: Tagli bruniti.
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

#115691 Regione Umbria
Perugia, Deputaz.di Storia Patria per l'Umbria 1989, 2 voll. cm.16x22, pp. brossure.
Usato, molto buono
EUR 60.00
Last copy
Traduz.di Lena Cini Poli. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1961, cm.11x19, pp.255, legatura ed.cartonata, Collana BMM,701.
Usato, buono
EUR 6.00
3 copies