CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#274856 Esoterismo

Études sur la Franc-Maçonnerie et le Compagnonnage.

Author:
Publisher: Edition Traditionnelles.
Date of publ.:
Details: 2 Voll. cm.13,5x22, pp.314,318, brossura

ConditionsUsato, molto buono
EUR 160.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Treviglio, Fiber 1987, cm.19,5x26,5, pp.296,num.figg.e tavv.bn.e a col.nt. legatura ed.soprac.fig.a col.
EUR 25.00
Last copy
Torino, Einaudi Ed. 1962, cm.14x22,5, pp.208, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 11.00
2 copies
Traduz.di I.A.Piccinini. Milano, Marco Tropea Ed. 2010, cm.14x21,5, pp.282, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.I Narratori. John è il pilastro del mondo di Eva, un compagno devoto e un punto di riferimento per i tre figli. La sua morte improvvisa rompe ogni equilibrio, e spetta a Mark, l'ex marito della donna - dopo aver rovinato il loro matrimonio con la sua impenitente infedeltà - tentare di sanare una ferita che rimetterà in gioco le esistenze di tutti. Ma mentre Mark si riavvicina all'inconsolabile ex moglie per scoprirsi ancora innamorato di lei, ed Emily, la figlia maggiore, si prepara alle sfide di una nuova indipendenza, è la quindicenne Daisy a soffrirne di più. Sola, confusa e alla deriva nelle acque inquiete dell'adolescenza, Daisy scopre l'instabilità che l'attende oltre le pareti domestiche e l'impotenza dell'amore familiare di fronte al suo incolmabile bisogno di conforto e protezione. Ecco allora che nella sua vita irrompe un uomo maturo pronto a darle quello che cerca, e ad attirarla in un pericoloso gioco di seduzione che ha il sapore inebriante di un'iniziazione sessuale. Acuta osservatrice dei rapporti umani e familiari, Sue Miller tratteggia un memorabile affresco della vulnerabilità e del languore dell'adolescenza. I rigogliosi vigneti della California sullo sfondo accompagnano questo sensuale viaggio attraverso la fluidità della vita e le vie impervie del sentimento.

EAN: 9788855801348
Nuovo
EUR 16.90
-49%
EUR 8.50
Available
Firenze, Centro Editoriale Toscano 2002, cm.17x24, pp.240, brossura copertina figurata a colori. Coll. Politeia. Scienza e Pensiero, 15.

EAN: 9788879571852
Usato, come nuovo
EUR 19.00
-21%
EUR 15.00
Last copy