CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#277093 Esoterismo

I malefici d'amore e le cure magnetiche. Con la riproduzione di Sette Potenti Talismani di Venere per l'amore e in appendice il Gran Cerimoniale Magico dell'Amore Eterno.

Author:
Publisher: Edizioni Luna Nera.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.126, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: Come comunicare con gli spiriti e sviluppare facoltà medianiche. Con un utilissimo dizionario dei termini utilizzati da spiriti e spiritisti. Manifestazioni e comunicazioni spiritiche, azione ed influenza dei Mediums nelle manifestazioni, rapporto con gli spiriti, scala spiritica, come influisce l'ambiente sulle manifestazioni, soggetti di studi, consigli ai novizi, vocabolario spiritico.

EAN: 9788880314363
ConditionsNuovo
EUR 12.40
-11%
EUR 11.00
Available
Add to Cart

See also...

#118679 Filosofia
Roma, Edizioni del Gattopardo 1971, cm.13x21, pp.170, brossura Coll.La Ricerca Psichica-Saggi,4.
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

Publiés avec notice, traduction et notes par A.Vignaux (I) et A.Jeanroy (II). Toulouse, Imprimerie et Librairie Edouard Privat 1904, cm.14x20,5, pp.XLVIII,230,(2), br. (piccola lacuna a un angolo della cop.ant.; fioriture in cop. tracce di vecchio timbro alla prima bianca. Interni fortemente ingialliti per il tipo di carta ma copia intonsa e nel complesso in buono stato.) Collection Bibliothèque Méridionale. Première Série, Tome IX.
EUR 32.00
Last copy
Antonio Piras (Autore), Saggi raccolti da Innocenzo Mazzini e Lucia Bacci. Roma, Herder Editrice e Libreria 2001, cm.17x24, pp.208, brossura Biblioteca di Cultura Romanobarbarica diretta da Bruno Luiselli,5.
Usato, come nuovo
EUR 45.00
-40%
EUR 27.00
Last copy
Introd. e cura di Carlo Pagetti. Traduzione dall'inglese di Maurizio Nati. Roma Fanucci 2012 cm.14x22, pp.238, brossura cop.fig.a col.con bandelle. California, fine anni Cinquanta: una sorta di terra promessa già alle prese con il mito postbellico dello sviluppo economico e della crescita urbana, dove la questione razziale è ancora aperta. Jim Fergesson e Al Miller sono, o credono di essere, amici. Il primo è un meccanico avanti con l'età, amareggiato dalla vita, che da anni affitta al secondo un lotto di terra adiacente alla sua officina, in cui Miller vende auto usate, relitti rabberciati alla meglio. Un lavoro misero e frustrante che però gli basta, dal momento che è un uomo privo di ambizioni. Ma un giorno Fergesson decide di chiudere bottega e di andare in pensione, utilizzando i soldi ricavati dalla vendita per inseguire un sogno di grandezza. È un brutto colpo per Miller, perennemente incapace di scuotersi dalla sua apatia esistenziale e lacerato da conflitti interiori; e così il suo fragile castello crolla. Uno prova a salire, l'altro a non sprofondare del tutto, ma il nuovo miraggio americano non permette approssimazioni e non lascia spazio ai perdenti. Come Humpty Dumpty, il goffo personaggio di Alice in Wonderland, che cade e finisce in pezzi, entrambi pagheranno sulla propria pelle, sia pure in modo diverso, la colpa della loro precaria fragilità. Leggi di meno

EAN: 9788834719251
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy
#335641 Arte Pittura
Sarzana, Fortezza 2023. Genova, Sagep 2023, cm.21x26, pp.136 illustrato a colori. brossura con copertina figurata a colori. In occasione del 50 anniversario dalla morte del Maestro, la mostra Pablo Picasso. Le origini del Mito, intende offrire al pubblico un?occasione unica per conoscere nella sua completezza il percorso artistico ed esistenziale di uno degli artisti più influenti del Novecento che con le sue opere ha rivoluzionato ineluttabilmente il linguaggio dell?arte.Le oltre 100 opere in mostra, litografie, acquetinte, acqueforti, puntesecche, ceramiche e il famoso dipinto Tête de femme del 1943, costituiscono il punto di partenza per un excursus completo intorno al grande genio, documentandone la vita, le passioni, il carattere, le donne, le muse e soprattutto i diversi momenti della carriera scanditi dalle relative tappe stilistiche: il periodo blu, il periodo rosa (o del circo) il cubismo e le ricerche formali successive che, spaziando dalla pittura alle arti grafiche, dalla ceramica alla scultura, fanno di Picasso uno dei piu grandi sperimentatori di tutti i tempi.Una interessante selezione di fotografie, realizzate da due tra i più grandi fotografi contemporanei, Robert Capa e Juan Gyenes, contribuisce a completare questo racconto, restituendoci un?immagine di Picasso calata in una dimensione intima e domestica, a tratti inaspettata.

EAN: 9788863739749
Usato, come nuovo
EUR 19.00
Last copy