CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#274976 Ebraica

Storie per bambini. Volume 1

Author:
Curator: Traduzione di Riccardo Duranti.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.Contemporanea.
Details: cm.16x24, pp.177, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Contemporanea.

EAN: 9788804405689
ConditionsUsato, buono
Note: E' UN LIBRO NON UN CD. Piccolo strappo alla sopraccoperta.
EUR 11.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Mario Biondi. Milano, Longanesi Ed. 1980, cm.14,5x21, pp.249, legatura editoriale con sovraccoperta figurata. Coll.La Gaja Scienza,18.
Usato, buono
Note: Imperfezioni, bruniture e tracce d'uso.
EUR 7.00
Last copy
#192634 Ebraica
Traduz.di Mario Biondi. Milano, Longanesi & C. 1978, cm.14x21,5, pp.XIV,222, brossura, cop.fig.a col. Coll.I Narratori,6.

EAN: 9782234059894
Usato, molto buono
EUR 9.90
2 copies
#225641 Ebraica
Traduz.di Bruno Oddera. Milano, Longanesi 1960, cm.12,5x19, pp.297, brossura copertina figurata a colori. Coll. I Narratori,8. Yasha di Lublino è un funambolo, un prestigiatore, un illusionista, ipnotizzatore, maestro, come Houdini, nell'aprire serrature e lucchetti anche bendato o ammanettato. Sul punto di abbandonare la fedele moglie Ester per fuggire in Italia con la bella Emilia, sul punto di usare le sue abilità per scopi criminali, come gli consigliano da tempo amici ruffiani e ladri, questo zingaro della lussuria torna nel villaggio natio e si fa murare in una stanza della sua vecchia casa per scontare i suoi peccati e diventare, suo malgrado, un saggio venerato da ebrei vicini e lontani.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy
#311247 Ebraica
Traduzione di Francesca Boesch.. Milano, Bompiani 1978, cm.13x19, pp.152, brossura copertina figurata a colori. Coll.Tascabili Ragazzi Bompiani,9. Un giorno di felicità è il libro dell’infanzia di Isaac Bashevis Singer nel ghetto di Varsavia, dove la sua famiglia si era trasferita nel 1908, quando lui aveva tre anni. Furono anni di gravi ristrettezze per la famiglia Singer e tuttavia ricchissimi per la fantasia del piccolo Isaac, che non si appagò della propria voce, e cominciò a raccontare per iscritto. Tutto quel mondo è scomparso tra gli orrori della Seconda guerra mondiale, ma sopravvive, tenace, patetico, fantastico nei libri di Singer come Un giorno di felicità.
Usato, accettabile
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Pistoia, Ediz.Tellini 1972, cm.12x19,5, pp.211, brossura copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
Paris, Solar 2003, cm.26x26 pp.93, ill.col. relié. Coll.Arts d'Intérieurs. Le nom " Compagnie des Indes " est chargé d'un imaginaire hérité des XVIIe et XVIIIe siècles. Le Musée de la Compagnie des Indes, près de Lorient, nous permet d'apprécier l'ampleur des richesses qui furent alors révélées à l'Occident par cette grande Compagnie, rivale d'autres organisations en Europe. Le goût de l'exotisme, la curiosité pour les civilisations du lointain Orient, principales raisons de cette aventure commerciale et maritime, ont permis entre autre le développement des collections, la découverte de denrées et de saveurs nouvelles. La partie " Les promenades au fil de l'aiguille ", qui permet la réalisation d'ouvrages brodés inspirés des motifs ornant les objets rapportés par la " Compagnie des Indes ", vous propose notamment : • Des exercices de style pour vous entraîner, que vous pourrez ensuite reproduire sur le support de votre choix ; • Neuf ouvrages brodés originaux créés spécialement par la styliste sur le thème de la vie maritime adapté dans un style contemporain, évoquant les superbes navires de la Compagnie, les décors des porcelaines et des étoffes. La partie " Le savoir-faire de la brodeuse " vous indique les divers points de broderie utilisés et tous les secrets pour les reproduire facilement, ainsi que des conseils pour l'entretien des ouvrages. La collection " Sur le motif... " vous invite à découvrir, par une approche à la fois culturelle et pratique, des thèmes décoratifs, qui, déclinés sur des objets ou des étoffes, ont marqué une civilisation, un pays ou une période.

EAN: 9782263034855
Usato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio editoriale alla prima carta bianca.
EUR 15.50
Last copy
Milano, Garzanti 1964, cm.14,5x22, pp.106, legatura editoriale, sopraccoperta a colori.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Torino, Einaudi Ed. s.d.circa 1970, cm.18x24, pp.202, 177 tra illustrazioni e tavole bn. fuori testo, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata. Coll.Saggi,374. (Dalla raccolta di Giuliano Ercoli). Il volume si presenta come uno studio approfondito dell'opera progettuale di Gropius, il cui merito non è soltanto d'inserire correttamente quest'ultima nel quadro delle vicende architettoniche del secolo scorso, ma altresí di farne un tassello decisivo della cultura moderna. Ma il saggio è anche una appassionata meditazione sui modi e le idee dell'avanguardia europea piú sensibile alle possibilità offerte dalla civiltà industriale, e rappresenta pure una proposta ideologica e critica di largo respiro, che nel corso del tempo ha riscosso molte adesioni e suscitato altrettanti dibattiti. Per Argan la crucialità del Bauhaus consiste nel riflettere la crisi della società tedesca tra le due guerre (e in senso piú generale dell'intera cultura moderna) e al tempo stesso nel proporsi come strumento di riforma artistica che ambisce a creare un diverso modello sociale. Né tale compito risulta vanificato ai suoi occhi dalla chiusura d'autorità della scuola da parte del nazismo, o dagli esiti spesso discutibili dell'attività progettuale di Gropius in America. Il carattere emblematico che la sua figura e la sua opera assumono in queste pagine deriva dall'idea che industrial design, architettura e urbanistica siano unificate e attraversate da un identico valore civile: un'idea nobile e potente che, nonostante l'apparente sconfitta odierna, riesce ancora una volta a trovare le ragioni profonde e universali della propria affermazione. (Nuova introduzione di Marco Biraghi)
Usato, molto buono
EUR 29.00
Last copy