CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#316991 Ebraica

Il mago di Lublino. Romanzo.

Author:
Curator: Traduz.di Bruno Oddera.
Publisher: Longanesi.
Date of publ.:
Series: Coll. La Gaja Scienza,142.
Details: cm.12,5x19, pp.297, brossura copertina figurata a colori. Coll. La Gaja Scienza,142. Quinta edizione.

Abstract: Yasha di Lublino è un funambolo, un prestigiatore, un illusionista, ipnotizzatore, maestro, come Houdini, nell'aprire serrature e lucchetti anche bendato o ammanettato. Sul punto di abbandonare la fedele moglie Ester per fuggire in Italia con la bella Emilia, sul punto di usare le sue abilità per scopi criminali, come gli consigliano da tempo amici ruffiani e ladri, questo zingaro della lussuria torna nel villaggio natio e si fa murare in una stanza della sua vecchia casa per scontare i suoi peccati e diventare, suo malgrado, un saggio venerato da ebrei vicini e lontani.

ConditionsUsato, buono
Note: Bruniture ed piccole imperfezioni.
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Mario Biondi. Milano, Longanesi Ed. 1980, cm.14,5x21, pp.249, legatura editoriale con sovraccoperta figurata. Coll.La Gaja Scienza,18.
Usato, buono
Note: Imperfezioni, bruniture e tracce d'uso.
EUR 7.00
Last copy
#192634 Ebraica
Traduz.di Mario Biondi. Milano, Longanesi & C. 1978, cm.14x21,5, pp.XIV,222, brossura, cop.fig.a col. Coll.I Narratori,6.

EAN: 9782234059894
Usato, molto buono
EUR 9.90
2 copies
#225641 Ebraica
Traduz.di Bruno Oddera. Milano, Longanesi 1960, cm.12,5x19, pp.297, brossura copertina figurata a colori. Coll. I Narratori,8. Yasha di Lublino è un funambolo, un prestigiatore, un illusionista, ipnotizzatore, maestro, come Houdini, nell'aprire serrature e lucchetti anche bendato o ammanettato. Sul punto di abbandonare la fedele moglie Ester per fuggire in Italia con la bella Emilia, sul punto di usare le sue abilità per scopi criminali, come gli consigliano da tempo amici ruffiani e ladri, questo zingaro della lussuria torna nel villaggio natio e si fa murare in una stanza della sua vecchia casa per scontare i suoi peccati e diventare, suo malgrado, un saggio venerato da ebrei vicini e lontani.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy
#274976 Ebraica
Traduzione di Riccardo Duranti. Milano, Mondadori 2004, cm.16x24, pp.177, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Contemporanea.

EAN: 9788804405689
Usato, buono
Note: E' UN LIBRO NON UN CD. Piccolo strappo alla sopraccoperta.
EUR 11.90
Last copy