CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#281126 Arte Musei

Il mondo del museo oggi. Panoramica mondiale, principi progettuali, articolazione funzionale, sistemi di comunicazione, dotazioni impiantistiche.

Author:
Publisher: Felici Editore.
Date of publ.:
Series: Coll. Archeometria e conservazione, 2.
Details: cm.17x24, pp.351, Con numerose foto ed illustrazioni in bianco e nero. copertina flessibile figurata a colori. Coll. Archeometria e conservazione, 2.

Abstract: Il volume rappresenta nello scenario editoriale non solo italiano un insostituibile strumento di consultazione, ricco e maneggevole, su tematiche che vanno da concetti innovativi per la progettazione di un museo alla sua dotazione impiantistica ed ai suoi metodi di comunicazione, che potrà risultare di fondamentale utilità a quanti già operano nel campo dei musei o vi si indirizzeranno in futuro. Si tratta di uno strumento didattico fondamentale tanto per gli architetti e per coloro che si dedicano agli allestimenti museali, quanto per gli storici dell’arte, i conservatori ed i mediatori culturali dei musei.

EAN: 9788860192158
EUR 18.00
-50%
EUR 8.90
3 copies
Add to Cart