CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#284168 Varia

Navili Grand. Ona brancada de storia e tanta vera gent. 30 Bocconitt de Milan.

Author:
Date of publ.:
Details: 2 volumi in custodia. cm.23x22, pp.82, 100, ill.bn. brossura con astuccio.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#225895 CD e Vinili
Stephanie - Marie Degand - violon Olivier Peyrebrune - piano Genere: Classical - General. Ligia Digital 2008, 1 CD, Playing Time: 63 min. AudioCD, CD. Lingue: Francese.

EAN: 3487549901840
Nuovo
EUR 13.00
-23%
EUR 10.00
Last copy
#258310 Varia
Milano, Anima Edizioni 2014, cm.11x15,5, pp.122, legatura editoriale. Coll.Manuali per l'anima. L'amor proprio incondizionato è la materia di questo vademecum. Esso ci aiuterà a ritrovare in noi stessi il punto di riferimento per non cadere più vittima di dipendenze e carenze affettive, che nascono sempre quando rivolgiamo altrove la nostra attenzione, senza mai trovare pace. Solo imparando ad amarci completamente e profondamente per quello che siamo, possiamo avere la certezza e la garanzia di fare sempre la cosa migliore per noi stessi, permettendoci così di ottenere il massimo da ogni situazione.

EAN: 9788863650822
Nuovo
EUR 10.00
-30%
EUR 7.00
Available
Traduzione di Madeira Giacci. A cura di Claudio Groff. Napoli-Roma, Cargo 2005, cm.14x21, pp.88, brossura copertina figurata a colori. Coll. BIblioteca di Cargo,7. Le storie raccolte in questo volume ci introducono in un mondo in bilico tra la satira e il grottesco, con atmosfere surreali o fantastiche. Gli appartenenti al Club dei mancini, dopo aver constatato l'impossibilità di vivere con il loro difetto, decidono di risolvere drasticamente la questione della loro "diversità" automutilandosi. Un giovane torero, costretto a ritirarsi, vuole cancellare il suo passato cercando di murare vivo in una parete della casa un enorme toro. Rensch spinge per mettersi avanti. Rensch si aggiusta sempre la cravatta per essere perfetto. Rensch impara barzellette buone per ogni occasione. Rensch vuole essere il primo e non desidera altro. Finora Rensch è arrivato sempre secondo.

EAN: 9788860050083
Usato, molto buono
EUR 8.00
-25%
EUR 6.00
Last copy
Questa fotografia fa parte di un lotto di scatti realizzati dall'editore che ha prodotto il volume: "Anni d'oro. Gli anni di Michael Schumacher in Ferrari" di Victor Seara edito da Grantour editore nel 2003. Come si evince dal cartiglio retrostante la foto questa è la ART. FT 16. Presumiamo che siano state stampate nel 2003. Foto in grande formato cm.20x30,5, Foto originale stampata su carta fotografica KODAK Royal Paper. Stato di conservazione, Nuovo.
Nuovo
EUR 6.90
Available