CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Profezie del millennio. Un inquietante affresco del prossimo secolo nelle visioni profetiche di Edgar Cayce.

Author:
Curator: Traduzione di E. Baron.
Publisher: Euroclub su licenze Armenia.
Date of publ.:
Details: cm.15x21,5, pp.190, legatura editoriale, copertina figurasta a colori.

Abstract: In questo saggio l'autore spiega le modalità con le quali Edgar Cayce riceveva le sue visioni; come le nuove scoperte scientifiche, mediche e archeologiche condizioneranno il nostro ruolo nell'universo; in che modo i cambiamenti planetari influenzeranno la nostra visione della vita; quali miracoli e segni documentano come si stia già realizzando la "seconda venuta" del Messia; come l'uomo può comportarsi per affrontare questo travagliato periodo di transizione e per dare vita a una nuova epoca.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#187116 Scienze
Adapté de l'italian par l'auteur. Paris, Librairie Félix Alcan 1931, cm.14,5x23, pp.XII,368, brossura (timbro di biblioteca privata all'occhietto e numero ms.alla sommità del dorso ma ottimo esemplare). Collection Bibliothèque de Pfhilosophie Contemporaine.
EUR 24.00
Last copy
Riveduta nel testo, con versione a fronte, introduzione e commento a cura di Guido Manacorda. Nuovamente riveduta da Giulio Cogni. Firenze, G.C. Sansoni Editore 1974, cm.10,5x18, pp.XV,(1),263,(3), brossura Coll. Biblioteca Sansoniana Straniera.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
#238902 Storia Moderna
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1970, cm.15,5x23, pp.126, num.ill.bn.e a col.nt. legatura editoriale cartonata, copertina figurata. Coll.I Grandi della Storia,15.
Usato, molto buono
EUR 5.00
2 copies
#291502 Filologia
Considerazioni teologiche sulla lingua della Commedia di Dante. Firenze, Olschki Ed. 2015, cm 17 x 24, xiv-324 pp., brossura Biblioteca dell''«Archivum Romanicum». Serie I: Storia, Letteratura, Paleografia,443. Lo studio si concentra sulla lingua della Commedia. Prende le mosse dando credito a Dante quando afferma di aver vissuto, nel mezzo della sua vita, un’esperienza mistica che ne ha cambiato il corso, determinando la scrittura del poema che ha fatto tutt’uno con la restante parte della sua esistenza. Se la trama della Commedia è narrazione immaginifica della vicenda esistenziale che ha coinvolto il poeta, la lingua è forma propria della sua conversione spirituale e intellettuale. La tesi è che per Dante la lingua interpreta l’identità dell’uomo nella sua dimensione più profonda e originaria ed è connotato antropologico qualificato a servire l’amore e corrispondere a Dio che è amore. Per Dante, dunque, dedicarsi alla lingua è forma alta di responsabilità etica, realizzazione eccellente della dignità morale dell’uomo e della sua conformazione al Verbo di Dio. Tutto ciò sollecita in recto il teologo che ha occasione insolita per tornare a riflettere anche sull’ispirazione della Scrittura.

EAN: 9788822264107
Nuovo
EUR 40.00
-10%
EUR 36.00
Orderable