CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il martello dell'Eden.

Author:
Curator: Trad.di Annamaria Raffo.
Publisher: Edizioni Club del Libro Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x22, pp.467, legatura ed.soprac.fig.a colori.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Mondadori 2010, cm.14x22, pp.999, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Collana Omnibus.

EAN: 9788804603177
Usato, molto buono
EUR 25.00
-56%
EUR 11.00
Last copy
Traduzione di Annamaria Raffo. Milano, Mondadori Ed. 2001, cm.14x22, pp.512, legatura ed.soprac.fig.a col. Collana Omnibus. Reims, maggio 1944. Un gruppo di partigiani tenta l'assalto al castello di Sainte-Cécile, centro nevralgico dei collegamenti tra le forze di occupazione tedesche. L'attacco viene respinto ma il cinico maggiore Dieter Frank si rende conto di trovarsi di fronte avversari pronti a tutto. Tra loro c'è una donna, l'agente dello spionaggio inglese Flick Clairet. Soprannominata "Pantera", Flick unisce al fisico minuto e sensuale una determinazione e un'audacia fuori dal comune. Di lì a poco metterà a punto una squadra composta di sole donne per portare a termine la missione fallita. Tra Flick e Dieter ha inizio un duello senza esclusione di colpi, fatto di agguati, inseguimenti, sfide sul filo dell'astuzia e dell'esperienza, fino allo scontro ultimo e risolutivo

EAN: 9788804497547
Usato, molto buono
EUR 18.59
-56%
EUR 8.00
2 copies
Milano, Mondadori Ed. 2011, cm.14x21,5, pp.999, brossura copertina figurata. Collana Numeri Primi. I destini di cinque famiglie si intrecciano inesorabilmente attraverso due continenti sullo sfondo dei drammatici eventi scatenati dallo scoppio della Prima guerra mondiale e dalla Rivoluzione russa. Tutto ha inizio nel 1911, il giorno dell'incoronazione di Giorgio V nell'abbazia di Westminster a Londra. Quello stesso 22 giugno ad Aberowen, in Galles, Billy Williams compie tredici anni e inizia a lavorare in miniera. La sua vita sembrerebbe segnata. Amore e inimicizia legano la sua famiglia agli aristocratici Fitzherbert, proprietari della miniera e tra le famiglie più ricche d'Inghilterra. Lady Maud Fitzherbert, appassionata e battagliera sostenitrice del diritto di voto alle donne, si innamora dell'affascinante Walter von Ulrich, spia tedesca all'ambasciata di Londra. Le loro strade incrociano quella di Gus Dewar, giovane assistente del presidente americano Wilson. Ed è proprio in America che due orfani russi, i fratelli Grigorij e Lev Peskov, progettano di emigrare, ostacolati però dallo scoppio della guerra e della rivoluzione. Dalle miniere di carbone ai candelabri scintillanti di palazzi sontuosi, dai corridoi della politica alle alcove dei potenti, da Washington a San Pietroburgo, da Londra a Parigi il racconto si muove incessantemente fra drammi nascosti e intrighi internazionali. Ne sono protagonisti ricchi aristocratici, poveri ambiziosi, donne coraggiose e volitive e sopra tutto e tutti le conseguenze della guerra per chi la fa e per chi resta a casa.

EAN: 9788866210177
Usato, molto buono
Note: Lievi perdite di colore alla copertina.
EUR 17.00
-52%
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Patrizia Aluffi. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1986, cm.14,5x22,5, pp.389,(5), brossura copertina figurata a colori. Collana Oscar. Best Sellers.

EAN: 9788804259312
Usato, buono
Note: Imperfezioni e mende. Aloni ai tagli.
EUR 5.00
Last copy