CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Blog per l'anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso.

Author:
Publisher: Uno Editori.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x21,5, pp.130, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: Questo non è un semplice libro di marketing, di self brand, di blogging e via dicendo, ma è un cammino di crescita personale e professionale. La particolarità di questo libro è quella di fornire basi teoriche e pratiche per creare un blog unico nel suo genere, ovvero il "blog per l'anima". Il testo spiega facilmente quali sono gli aspetti "invisibili", ma estremamente potenti, per scoprire come usare i propri talenti e la propria personalità mentre si promuove se stessi (personal branding) e la propria attività (professional branding). Viene anche indicato come trasferire nelle pagine web se stessi e i propri valori, come vivere delle proprie passioni e creare buone relazioni con gli altri (es. clienti, fornitori, followers, familiari e amici). L'innovazione di questo libro, è quella di partire dalla persona e da ciò che desidera fortemente la nostra parte più profonda e non dal mercato, dal prodotto, dal target, ecc., come invece propongono le "classiche regole di marketing". È un libro pratico nato da tante esperienze vissute e da tantissimi casi reali e fornisce la guida sintetica per progettare le strategie di web-marketing collegate ad un blog professionale. Svela come mai alcuni siti e progetti web, apparentemente "perfetti" non funzionano pur avendo replicato modelli di successo. Consiglia e chiarisce le idee su cosa deve assolutamente avere un blog e che la maggior parte delle web agency ignora completamente.

EAN: 9788898829972
ConditionsNuovo
EUR 12.90
-49%
EUR 6.50
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz.di Ervino Pocar. Milano-Torriana, Gruppo RCS per I Libri di Gulliver 1986, cm.14x22, pp.263, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Stato di nuovo.
EUR 6.00
Last copy
Précédée d'une introduction par M. le Professeur Grasset. Sixième édition revue, corrigée et augmentée par le Dr J. Oddo. Paris, Librairie Octave Doin 1929, cm.13,5x22, pp.XI,(3),1029,(3), leg. ed. in tutta tela blutitoli in oro al piatto ant. e al dorso. (Sbiaditura da umidità dei margini esterno e inf. del piatto anteriore.)
Da collezione, molto buono
Note: Sbiaditura da umidità dei margini esterno e inf. del piatto anteriore.
EUR 12.00
Last copy
Milano, Feltrinelli Ed. 2011, cm.14x21, pp204, brossura cop.fig.a col. Coll.I Narratori. Anni Sessanta, quattro donne giocano a carte in una casa. Ogni giovedì, da molti anni, si riuniscono per fare una partita, chiacchierare, passare il pomeriggio. Portano con sé le loro bambine che giocano nella stanza accanto. Nessuna di loro lavora, fanno le madri, le mogli, si conoscono da molto tempo. Una di loro è incinta del primo bambino. Durante il primo atto della commedia vediamo intrecciarsi le loro storie tra comicità ed emozioni, il tutto scandito dai primi dolori della partoriente: il tema più forte è quello della maternità, dei vari modi d'intenderla. E la fine del primo si chiude con una nascita: il palcoscenico deserto, le carte abbandonate sul tavolo verde, le voci trafelate delle donne fuoriscena. Secondo atto oggi, quattro donne s'incontrano in un'altra casa, sono vestite di scuro. Si sono riunite dopo il funerale di una delle loro madri che si è suicidata. Capiamo che sono quelle bambine che nel primo atto giocavano nella stanza accanto. A poco a poco le colleghiamo una dopo l'altra alle madri. Qualche volta per rassomiglianza, qualche volta per assoluto contrasto. Due epoche, due modi di essere donne. Sono più felici queste donne, più realizzate? A tratti pare essersi spezzata una catena, meglio o peggio, chi lo sa? Inevitabile. Ma l'identità stessa femminile sembra a tutte loro qualcosa di indefinibile e perciò perennemente a rischio, oggi come ieri. Una specie di energia, di follia che non vuole farsi disarmare, che risorge sempre dalla morte per dare la vita.

EAN: 9788807017902
Usato, come nuovo
EUR 16.00
-56%
EUR 7.00
Last copy
#334678 Arti Applicate
New York, 2006. Sotheby's 2006, cm.21x27, pp.108 illustrato a colori. brossura copertina figurata a colori. Sotheby' The Frame An Important Collection of European Picture Frames 1500-1900 auction, sale N08238 held on May 18, 2006 in New York. The catalog contains 160 lots, fully illustrated in color, on 108 pages. This auction catalog contains various examples of antique picture frames of European origin such as Italian giltwood, pastiglia cassetta, Italian ebonized, Florentine Baroque, Salvator Rosa, Spanish cassetta, Dutch ebony and ebonized, Dutch fruitwood, French giltwood (in the Louis XIII, Louis XIV, Louis XV, Louis XVI, and Empire styles), English giltwood, Robert Adam, Spanish Neoclassical, Biedermeier, Art Nouveau, and other types.
Usato, come nuovo
EUR 22.00
Last copy