CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Morte bianca.

Author:
Curator: Traduzione di Paola Mirizzi Zoppi.
Publisher: Longanesi.
Date of publ.:
Details: cm.15x23, pp.448, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: Kurt Austin e Joe Zavala sono la nuova leva della NUMA, la prima linea di difesa contro le minacce all'ambiente marino in ogni angolo del mondo. Consapevoli della delicatezza degli interessi in gioco in questo campo e convinti che la preservazione degli oceani rappresenti forse l'unica speranza per il futuro dell'umanità, Kurt e Joe partecipano a una difficile operazione di salvataggio nei mari del Nord. Due navi si sono speronate al largo delle isole Faroe, un incidente in apparenza provocato da una nave ambientalista delle Sentinelle del Mare. Ma c'è qualcosa di realmente sospetto nel modo in cui è avvenuto il disastro e Therri Weld, affascinante e volitiva consulente legale degli ambientalisti, non è disposta a cedere alle richieste di risarcimento delle autorità danesi senza reagire. Ben presto i sospetti di Kurt e della sua squadra si indirizzano verso una multinazionale che conduce esperimenti segreti, e l'agente della NUMA si trova, affiancato dalla coraggiosa Therri, a incrociare la pericolosa strada di potenti avversari in lotta tra di loro, sopra e sotto la superficie del mare, per la supremazia economica. Ma tra avventure e agguati emerge un filo rosso sangue che collega i fatti di oggi a tragedie lontane nel tempo, in un romanzo d'avventura e d'azione che è anche un percorso attraverso impalpabili indizi emersi dalle nebbie dell'alba dell'Uomo, nella più pura tradizione di Clive Cussler.

EAN: 9788830422186
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Paola Mirizzi Zoppi. Milano, Longanesi & C. 2008, cm.15x21, pp.453, legatura ed. sopracop.fig. Coll.La Gaja Scienza,896. In natura esiste un fenomeno elettromagnetico che può provocare violenti terremoti, onde anomale, maremoti, eruzioni vulcaniche e variazioni climatiche. Alla massima potenza, è in grado di cancellare ogni forma di vita sulla Terra. Si chiama «slittamento polare». Negli anni ’40 del Novecento qualcuno scoprì il modo di innescare artificialmente tale slittamento: fu il professor Kovacs, uno scienziato ungherese fortunosamente sfuggito ai nazisti – che intendevano rapirlo per utilizzare i suoi studi a scopi bellici – e scomparso poi nel nulla insieme al materiale delle sue ricerche. Ma ora qualcuno sembra aver messo le mani sui Teoremi di Kovacs: il leader di un gruppo di sedicenti anarchici no global, che progetta di dare una piccola scossa ammonitrice alle nazioni industrializzate prima di rimettere tutto a posto. Il rischio è altissimo, poiché lo slittamento non è reversibile e la catastrofe sembra inevitabile. A meno che qualcuno non conosca l’antidoto per evitarla… Kurt Austin, Joe Zavala e i compagni della Squadra Missioni Speciali della NUMA hanno già affrontato missioni ad alta tensione, ma mai si sono misurati con una sfida del genere. Questa volta anche per loro potrebbe essere troppo tardi.

EAN: 9788830425064
Usato, come nuovo
EUR 18.60
-40%
EUR 11.00
Last copy
Traduz.di Lidia Perria. Milano, Longanesi & C. 2002, cm.14x21, pp.478, legatura ed. sopracop.fig.a col. Coll.La Gaja Scienza,655. Giugno 2000 la squadra missioni speciali della NUMA, al comando di Kurt Austin, affiancato dall'ingegnere Joe Zavala, salva da un attentato l'archeologa Nina Kirov, autrice di una scoperta straordinaria destinata a sollevare un interrogativo inquietante: è possibile che Cristoforo Colombo non sia stato lo scopritore del continente americano? Nel frattempo, l'archeologa Gamay Trout trova, in alcune sculture dello Yucatan, la prova di contatti tra i Maya e i Fenici in epoca precolombiana e ipotizza un quinto viaggio di Colombo, partito in segreto per recuperare un tesoro di inestimabile valore con l'aiuto di una 'pietra parlante' di origine Maya. I due fatti sembrano misteriosamente collegati all'affondamento del transatlantico Andrea Doria...

EAN: 9788830418141
Usato, molto buono
Note: Scritte a penna in antiporta, altrimenti come nuovo.
EUR 17.50
-31%
EUR 12.00
Last copy
Traduz.di Lidia Perria. Milano, TEA Ed. 2004, cm.13x20, pp.480, brossura cop.fig.a col. Coll.Teadue,1085. Giugno 2000 la squadra missioni speciali della NUMA, al comando di Kurt Austin, affiancato dall'ingegnere Joe Zavala, salva da un attentato l'archeologa Nina Kirov, autrice di una scoperta straordinaria destinata a sollevare un interrogativo inquietante: è possibile che Cristoforo Colombo non sia stato lo scopritore del continente americano? Nel frattempo, l'archeologa Gamay Trout trova, in alcune sculture dello Yucatan, la prova di contatti tra i Maya e i Fenici in epoca precolombiana e ipotizza un quinto viaggio di Colombo, partito in segreto per recuperare un tesoro di inestimabile valore con l'aiuto di una "pietra parlante" di origine Maya. I due fatti sembrano misteriosamente collegati all'affondamento del transatlantico Andrea Doria.

EAN: 9788850204236
Usato, buono
EUR 8.00
-51%
EUR 3.90
Last copy

Recently viewed...

#58072 Filosofia
A cura di Giuseppe Sandri. Roma, Ediz.di Storia e Letteratura 1986, cm.11,5x17,5, pp.706, legatura editoriale in tutta tela, con sopracoperta.

EAN: 9788884984364
Nuovo
EUR 43.38
-72%
EUR 12.00
Available
--Bigongiari,Piero. Tra phoné e graphé. --Noferi,Adelia. Rilettura della Vita Nuova -Innocenti,Clarice. Gli inizi di Orazio Fidani e lo sviluppo della tematica sacra. --Charles Mccorquodale. Some umplished works by Baldassare Franceschini, Il Volterrano. --Anna MAtteoli. Un contributo a Baccio del Bianco. --Fiorenza Ceragioli. Caratteri dell' oggetto lirico Leopardiano II. -- Silvio Ramat. Carducci, Shelley e un arca per Thovez. --Felicità Audisio. Rébora, la tradizione, il ritmo. --Enza Biagini. Il concetto di poesia pure e l'inchiesta mondiale del ' 31. --Giancarlo Quiriconi. La reciprocità processuale di prosa e poesia e uno scritto di Sereni in Campo di Marte. Luigi Tassoni. Vari elementi nella selva di Zanzotto. --Maria Carla Papini. Da Screber a Edipo: il personaggio di Volponi. -- Sandro Briosi. Il significato e la scelta. Sul problema della metafora. -- Emilio Peruzzi. Gioberti e la postilla leopardiana. --Carlo Carrà- Gino Severini. Carteggio. --Sibilla Aleramo. Quarantuno lettere a Vittoria Contini Bonaccossi. --Saba, Montale, Cardarelli, Ungaretti, Montale. Lettere a Macrì. Studi e testi raccolti da Piero Bigongiari. Firenze, Opus libri 1983, cm.13x21, pp.372,num.tavv.bn.ft. brossura

EAN: 9788881161409
Nuovo
EUR 15.49
-16%
EUR 13.00
Available
A cura di Marco Ciardi. Su preogetto di Pericle Di Pietro. Modena, Mucchi Ed. 2005, cm.21x30, pp.276, legatura ed.in imitlin. Coll.Edizione Nazionale di Lazzaro Spallanzani, parte 4.
Nuovo
EUR 55.00
-40%
EUR 33.00
2 copies