CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il paesaggio alpino della Svizzera italiana. Disegni e incisioni tra Sette e Ottocento. A cura di Stefano Bolla con la collaborazone di Giorgio Ghiringhelli e Elfi Rusch.

Author:
Curator: Introduzione e note alle vedute di Patrizia Candolfi e Danilo Baratti.
Publisher: Il Polifilo Edizioni stampato nella Monotipia Cremonese.
Date of publ.:
Details: cm.40x31, formato albo. pp. 114, con 20 tavv. f.t. a colori e in seppia, leg. edit. con ill. applicata al piatto. legatura editoriale cartonata con copertina con tavola a colori applicata. Cofanetto. Volume della serie 'Il paesaggio della Svizzera italiana'.

ConditionsUsato, come nuovo
Note: Ex libris cartaceo applicato in appendice.
EUR 200.00
-67%
EUR 65.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Vercelli White Star 2000, cm.26x36, pp.320,num.foto a colori nt.ft. legatura ed.sovraccop.fig.a colori

EAN: 9788880954040
Nuovo
EUR 18.00
Last copy
Milano, GDS Edit. 2021, cm.17x24, pp.310, alcune fotografie bn.nt. brossura cop.fig.a col. «Il libro di Pietro è molto bello. Racconta, senza retorica, di persone straordinarie, di eventi spesso drammatici e di un mondo, il continente africano, sconosciuto a molti dei cittadini di altri paesi della terra. Sconosciuto nella sua condizione reale, nelle grandi contraddizioni che lo caratterizzano e che esplodono tra enormi potenzialità e ancora più rilevanti bisogni».SERGIO COFFERATI «Questo libro è una generosa condivisione di conoscenze ed esperienze. Molti sono gli scenari e i personaggi descritti con ricchezza di dettagli e di riferimenti storici. La narrazione ci coinvolge e ci pone questioni diffi cili, attraverso il lungo e variegato percorso dell'autore in un inferno vasto, diffuso, che non ha neppure i gironi, e dal quale è uscito con la voglia di rimanervi per sempre, facendolo diventare testimonianza della sua vicinanza a moltitudini di persone che sembranodestinate a rimanere fuori dalla storia. Non era facile rimanere lucidi e vedenti seguendo quel percorso, Pietro De Carli vi è riuscito e mostra generosamente a tutti noi che è possibile fare altrettanto non solo in Africa ma anche a casa nostra». SILVANA ARBIA

EAN: 9788867829392
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-33%
EUR 12.00
Last copy