CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il fuoco nell'ovile.

Author:
Publisher: Armando Gorlini Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.La Tana dei Lupi. Romanzo d'Ambiente Sardo.
Details: cm.13x19, pp.306, brossura cop.fig. Coll.La Tana dei Lupi. Romanzo d'Ambiente Sardo. Seconda edizione. Ampia dedica dell'Autore in antiporta.

ConditionsDa collezione, accettabile
Note: Evidenti segni d'uso alla copertina. Testo fruibile.
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Coll.Diretta da B.Zevi. Torino, Testo e Immagine 1998, cm.12x19, pp.93, num.ill.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Universale di Architettura. Gli Architetti,44.

EAN: 9788886498531
EUR 9.90
-37%
EUR 6.20
Available
#177207 Economia
Traduz.di Luciano Aleotti. Nota aggiuntiva di Sergio Alessandrini. Milano, Mondadori 1976, cm.13,5x20, pp252, 7 figg.in bn.nt., brossura, cop.fig.a col. Coll.Oscar Studio,42.
Usato, buono
EUR 6.50
3 copies
Traduz. in inglese di Deborah Santonastaso. Illustrazioni di Eva Hens e Franco Agresti. Grosseto Scarlino, Bonazza Photoedizioni per Comune di Scarlino 1999, cm.15x21, pp.128,testo su 2 colonne, numerose foto e cartine a colori e alcune in nero nt., brossura, copertina fig. a colori con bandelle.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Orbetello, Effequ Ed. 2016, cm.12x19, pp.222, brossura cop.fig.col. Coll.Dodicidiciannove. Adagiata tra il mare e la grande città c'è Piana Tirrenica, una delle tante campagne trasformate in dormitori industriali, un paesaggio di edifici in continua costruzione, centri commerciali, fabbriche, margini dimenticati. Greta ci è arrivata che aveva nove anni. È venuta con i genitori dal Sud, come altri hanno fatto, in cerca di progresso e benessere, ideali presto svaniti nel nulla. Greta a Piana cresce, cambia appartamenti, incrocia altre solitudini e conosce Michela. Tra le due, alle soglie dell'adolescenza, nasce un'intensa relazione, sospesa tra l'amore e l'amicizia più profonda, che resterà nel tempo come una cicatrice ad accompagnare il rumore di sottofondo delle esistenze suburbane e i ricordi ancora vividi di un'infanzia passata al Sud. Così, ripercorrendo ferite e mettendo assieme frammenti, la storia di Greta e quella di Michela prendono forma, fra lo stupore del mondo e i grandi spazi desolati. "Nell'ora contraria tutte le ombre si ritirano e il tempo s'inverte e avanza il vuoto, e i nodi vengono al petto e bussano a porte chiuse che resteranno serrate. La controra è il letargo dei vivi, il paese che indietreggia del suo moto antiorario."

EAN: 9788898837298
Usato, molto buono
EUR 13.00
-50%
EUR 6.50
Last copy