CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Sparate a vista su John Androki.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania542.
Details: cm.13x19, pp.136, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania542.

Abstract: In una strada solitaria tra i boschi del Winsconsin, il professor Bertram Kane dell'Università di Los Angeles sta aspettano - per ucciderlo a sangue freddo - un modesto operaio che lavora in una cartiera dei dintorni. Da una finestra di Los Angeles, nello stesso momento, l'agente Philip Conrad si prepara a sparare sul miliardario John Androki. L'agente Conrad sa praticamente tutto su Androki: conosce le sue abitudini, le sue preferenze, i suoi gusti, ed è perfettamente al corrente dei suoi movimenti. La sola cosa che l'agente Conrad e i suoi superiori ignorano è chi sia, in realtà, John Androki.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1979, cm.11x18,5, pp.171, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Classici Fantascienza Urania,32.
EUR 8.00
Last copy
Milano, Mondadori Ed. 1982, cm.11x18,5, pp.229, tascabile, copertina illustrazioni a colori. Coll.I Classici del Giallo,404.
Usato, buono
EUR 4.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1986, cm.13x19, pp.168, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania1027. Per una Terra sovrappopolata e ormai solita a considerare l'alimentazione individuale come una necessaria ma quasi fastidiosa funzione fisiologica simile a tante altre, la notizia che Farhome è stata un successo rappresenta una ventata di speranza. Farhome è stata la prima colonia umana stabilita oltre il sistema solare, e dopo decenni di isolamento il suo emissario Bjonn si dirige ora verso la Terra per riprendere i contatti. Naturale, quindi, che l'Ufficio per gli Affari Non Terrestri assegni al prezioso ambasciatore un accompagnatore ufficiale nella persona di Tad Dameron, ma non è altrettanto naturale che dopo breve tempo Bjonn sparisca come un fantasma insieme a una collega di Dameron. Ritrovare le loro tracce non è cosa facile, ma quando Dameron riesce nel'impresa si rende conto di dover affrontare un altro problema, ben superiore alle sue forze: si tratta di una invasione... o forse della salvezza per il genere umano?
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Copertina di Franco Brambilla. Traduzione di Vittorio Curtoni. Milano, Mondadori 2007, cm.10,5x17,5, pp.368, brossura copertina figurata a colori. Collezione Urania, 1520. Un'avvincente storia di uomini nella scia di Melville, ma spostata in campo fantascientifico. Uno spadaccino puritano, alleato di un terribile cacciatore di streghe. Un'improbabile avventura del poeta Robert Frost, qui collaboratore di "Weird Tales". L'impresa di alcuni astronauti - anzi, taikonauti - cinesi persi nello spazio. E ancora, la straordinaria esperienza di un creativo solitario e di un computer... Una collana di fantastiche gemme della nuova fantascienza in un'antologia destinata a diventare un classico.
Nuovo
EUR 5.00
Available