CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#299369 Esoterismo

A magia das pedras preciosas.

Author:
Curator: Traducao Alberto Feltre.
Publisher: Editoria Pensamento.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.160, brossura

Abstract: Através da História, as pedras preciosas têm sido usadas, não apenas por sua beleza ou raridade, mas também por seus poderes secretos. Durante séculos, elas foram usadas como auxiliares indispensáveis para o aprimoramento da vida espiritual, assim como para aumentar a percepção psíquisa, para inspirar amor e como poderosos agentes de cura. Dentro desses temas gerais, são estudadas. neste livro a consonância das pedras preciosas com os signos do Zodíaco; a preparação de amuletos e talismãs; a estreita conexão existente entre as pedras preciosas e as várias partes do corpo humano, assim como a analogia subjacente entre as pedras preciosas e as diversas facetas da alma humana. formato 13 x 19 cm . brochura. livro usado em bom estado de conservação com as páginas amareladas devido ação do tempo leves desgastes nas bordas, dedicatória a caneta na folha de guarda. ..loja 1 -prédio- térreo -editora pensamento.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Padova, Ed.Antenore 1998, cm.15x22, pp.X,346, brossura a fogli chiusi. Coll.Miscellanea Erudita,LX.

EAN: 9788884553140
Nuovo
EUR 31.00
-25%
EUR 23.00
Available
#301106 Esoterismo
Firenze, Loggia de' Lanzi 1995, cm.14x20, pp.120 ill.bn. brossura sopraccoperta. Coll.Il Viale dei Salici. Collana diretta da Gabriele Bianchi. Perché anonimo? Perché gli uomini confondono sempre il mes- saggio con il messaggero. Accettano un messaggio, se accettano il messaggiero per le sue virtù. per le sue credenziali. Quindi lo accettano d'autorità lo cerco degli uomini e delle donne, che non guardino in faccia al messaggero: viva in loro e per loro quanto del messaggio risuona dentro di loro! Cosi l'autore di questo itinerario spirituale si presenta al possibile lettore dichiarando la propria generosa, apertura a essere accettato per quanto di esso possa penetrare nell'animo del lettore stesso al quale egli pone l'uomo nudo davanti a se stesso rivelandogli la possibilità di essere sempre vergine nella mirabile Comunione Cosmica. Al lettore egli rivolge il logos puro cosi possa "discendere nel cuore, nella mente, nello spirito, nella carne di coloro che sono i Viventi. PREFAZIONE Sto ascoltando questo grande amico che mi ha permesso di pubblicare i suoi pensieri ed è come se entrassi a far parte di quell'intimo, silenzioso banchetto che si svolge ad Emmaus nella pace della sera in un'osteria sulle strade della Palestina. Un incontro misterioso, segreto nell'Eucarestia, dove maestro e discepoli diventano la stessa cosa, lo stesso pane la stessa carne, lo stesso sangue. E l'intima celebrazione dell'Amore Mistero, dell'Uno reso possibile dall'affinità di cuori creati e formati dalla stessa sostanza e che in questa sostanza si identificano diventando un solo corpo. In questo abbraccio gioioso dove vita e morte si congiungono si assapora l'eternità, gli occhi dell'altro diventano il mare nel quale si tuffano i nostri. I comprendere, il capire, il sentire al di là di tutti i condizionamenti che sono stati abbandonati sull'erta che porta alla montagna degli "incantamenti" della "trasfigurazione" ci siamo alleggeriti dai pesanti fardelli e liberi, senza un "bagaglio" abbiamo sentito di essere una sola luce, senza la preoccupazione di illuminare. Grazie a te! Anonimo amico incontrato sulla strada della "terra promessa" della nuova terra in cui vedo germogliare gli opposti che si congiungono nel Verbo, nella parola Amore. Gabriele Bianchi

EAN: 9788881050383
Nuovo
EUR 11.00
Available
#301493 Esoterismo
Bruno Rombi- Libertà nelle società tecnecronica. A che prezzo? Sandro Zanotto- Venezia, utopia residenziale. Bruno Benelli- Il Grande Oriente d'Italia. J. Mascarò Pasarius- Il culto del toro. Guido Dalla Casa- Fisica e magia. Robert Lowell- 1958. Testi di Shri Aurobindo- Sul dono di sè. Valerio Grimaldi- La presenza della solitudine. Sebastiano Vassalli- Dell'uomo e del suo posto nell'universo. Pietro Gentili- Shri Aurobindo profeta moderno. Maggio-GIugno 1972. Torino, Pianeta Italia 1972, cm.17x21, pp.160, con illustrazioni e foto in bianco e nero. Brossura copertina figurata a colori. Pianeta fu l'edizione italiana della famosa 'rivista da biblioteca' francese diretta da Louis Pauwels e Jacques Bergier. 'Planete' aveva come scopo l'indagine della dimensione ignota, magica ed esoterica della realta'. Nacque un vero e proprio 'mouvement Planete' che produsse varie edizioni nazionali della rivista francese originaria, fra cui, appunto, quella italiana. Pauwels, uomo di destra, letterato e iniziato, e Bergier, uomo di sinistra, politico e scienziato, si divisero poi nel 1970 anche a seguito delle differenti idee sull'origine esoterica ed iniziatica del nazionalsocialismo.
Usato, buono
Note: Minime imperfezioni.
EUR 8.00
3 copies