CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Vacanze al cimitero.

Author:
Curator: Illustrazioni di Roberto Luciani.
Publisher: Giunti Junior.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x18,5, pp.253, brossura copertina figurata a colori. Collana Supergru.

Abstract: Un funerale, due cimiteri, una foresta misteriosa, uno spettro dispettoso, un cavallo nero senza coda, una strega e... naturalmente, una notte buia e tempestosa nella quale succede un terribile incidente. Per Jerry, spedito dai genitori in vacanza a casa dello zio, becchino in Alto Adige, e Tilly sarà l'estate più eccitante della loro vita, alle prese con un caso molto intricato da risolvere: le apparizioni terrificanti dello spettro di Angelo Casentin, un ragazzo morto qualche mese prima in un incidente. Quando i due avranno risolto il caso, la vacanza sarà già alla fine, ma qualcosa di nuovo tra di loro starà per iniziare... Età di lettura: da 11 anni.

EAN: 9788809018198
ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Illustrazioni di Roberto Luciani. Firenze, Giunti Ed. 1999, cm.12,5x18,5, pp.157, brossura copertina figurata a colori. Collana GRU. Under 14,25. Un libro rivolto ai ragazzi tra i 10 e i 14 anni che sanno già leggere con estrema disinvoltura, una storia avvincente adatta all'età. Provano a far volare il fratellino Tom, a rinvigorire la memoria del nonno di Enrico, ibernano il cane di Maria, entrano nel computer del padre di Tom. Sono questi gli incredibili (e disastrosi) esperimenti di quattro amici in cerca di gloria... e di guai. Domenica Luciani, l'autrice di questo libro divertente e avvincente, traduce romanzi dal tedesco e, dopo il successo del suo primo libro, ha voluto dimostrare a tutti che quello non era un caso isolato, ma che è sua intenzione continuare a scrivere e a divertire i lettori.

EAN: 9788809211032
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Versione integrale riveduta e corretta a cura di Tina Alderighi Casati. Pavia, Crescere Edizioni 2014, cm.13x20, pp.192, brossura cop.fig.a col. Collana Giallo Classico. “Il mastino dei Baskerville” ci presenta quasi subito uno dei protagonisti di questa inchiesta, che ha nella sua evoluzione persino dei momenti sconfinanti nel fantastico, quasi nell’horror. Nella famosa abitazione di Baker Street al 221/b giunge un visitatore sconosciuto: è un medico di campagna di nome Mortimer, che per anni ha seguito le vicende di una famiglia nobile che vive a Baskerville, nella contea di Devon. Tale famiglia ha nella sua storia una drammatica vicenda legata alla diceria che un mostro avrebbe ucciso nel Settecento un avo molto crudele. Mortimer è a Londra per ricevere il giovane sir Henry, proveniente dagli Stati Uniti, l’erede di questo casato, poiché l’ultimo discendente diretto sir Charles è morto colpito da una sincope, la quale richiama alla mente la tragedia dell'antenato. Holmes accetta l’incarico proposto da sir Henry, ovvero scoprire cosa stia avvenendo nel castello dei Baskerville, ma decide di inviare il fidato Watson. Quest’ultimo e sir Henry si recano nella dimora avita dei Baskerville. Da questo momento il romanzo si sposta su un piano colmo di situazioni inaspettate, incubi, misteri, che accrescono i dubbi coinvolgendo personaggi che nascondono storie segrete, forse tutti quanti in un rapporto non troppo chiaro con la vicenda della morte di sir Charles. E Watson indaga mentre il giovane erede sir Henry si sente minacciato. Intanto nella brughiera si odono al tramonto ululati raccapriccianti; inoltre un evaso si è nascosto nella palude e un uomo misterioso sta osservando nascostamente cosa sta accadendo. E Watson è davvero spaventato...

EAN: 9788883372575
Usato, come nuovo
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Last copy
#260580 Religioni
Milano, per Borroni e Scotti 1854, completo in 2 volumi. cm.15x22, pp.526,(2); 396,(4), testo su 2 colonne, brossura esemplare intonso.
Usato, accettabile
Note: Dorsi rinforzati con carta da registro; titoli coevi ms.
EUR 30.00
Last copy