CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Double bass solo. Vol 1. Fifty melodies selected and adapted by Keith Hartley.

Author:
Publisher: Oxford University Press.
Date of publ.:
Details: cm.23x31, pp.30, fascicolo spillato.

EAN: 0193222426
ConditionsUsato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Dall'anonima al successo: 23 protagonisti del cinema italiano raccontano. A cura di Andrea Garibaldi, Roberto Giannarelli, Guido Giusti. Intr. di Goffredo Toti. Firenze, La Casa Usher 1984, cm.15x24, pp.280, num.figg.bn.nt. brossura cop.cop.fig.a col. Biblioteca dello Spettacolo, Almacchi.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
Last copy
A cura di Attilio Brilli. Milano, Silvana Ed. 2000, cm.24x31, pp.142,num.ill.a col.nt., legatura ed., sopracop.fig.a col.

EAN: 9788882152581
Nuovo
EUR 18.00
Last copy
#187894 Religioni
Testo latino con traduzione in italiano, francese, inglese, spagnolo, portoghese e tedesco. Romae-Mediolani, UCID - Officina Polygraphica Colombi 1962, cm.15x21,5, pp.720,(24), un ritratto a col.del Pontefice in antip., una tav.a col.nt. e 16 pagg.di facsimile in append., legatura ed.in t.pelle con navicella di Pietro impressa in oro al piatto ant., tioli e filetti in oro al dorso, astuccio in cartone pesante con impress.in oro al piatto ant. (ottima copia).
EUR 50.00
Last copy
#339836 Archeologia
Torino, Edizioni Robin 2018, cm.13x19, pp.696, brossura copertina figurata a colori. Collana Robin&Sons. "Per ogni cosa c'è il suo tempo sotto il cielo" è la storia di un archeologo, Altiero Devoti, ripercorsa dall'infanzia alla maturità. Il protagonista, immobilizzato in un letto del reparto di rianimazione, rivede scorrere nella mente il film della sua vita, che attraversa la seconda metà del Novecento: dalle vicende della seconda guerra mondiale alla guerra fredda, dalla corsa agli armamenti alla sfida atomica, dalle crisi internazionali alla conquista dello spazio. Il mondo corre precipitosamente verso il futuro ma Altiero scopre, grazie alla sua professione, il passato più remoto della sua terra e delle civiltà del Mediterraneo. Le memorie lontane dell'infanzia, le sue storie amorose, le peripezie che l'hanno condotto in giro per l'Italia, la Libia, l'Iraq e la Giordania, la tragedia del suo primo matrimonio: una sequenza di ricordi e di immagini riaffiorano alla sua coscienza e ci fanno rivivere i momenti per lui più difficili. Momenti superati con tenacia grazie alla speranza, la più grande forza dello spirito che accompagna l'uomo in tutta la sua esistenza.

EAN: 9788872742419
Usato, come nuovo
EUR 22.00
-40%
EUR 13.00
2 copies