CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#320910 Scienze

Il freddo assoluto - L'assenza di movimento nell'Universo. Traduzione di Elisabetta Verardi, Roberta Rambaldi, Giulia Della Giavampaola, Riveduto da Davide Tonet, Roberto Vanzetto, Andrea De Porti.

Author:
Curator: Una passeggiata nel Cosmo. La biblioteca per esplorare i confini dell'universo. Anno I, N.36.
Publisher: RBA.
Date of publ.:
Details: cm.16x24, pp.176, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori.

Abstract: Concetti così comuni come il freddo e il caldo sono in stretta relazione con la struttura fondamentale della materia. Esiste una frontiera: quella del freddo assoluto. Esplorarla ha richiesto di progredire in molti ambiti della nostra conoscenza, da quelli puramente tecnici a quelli che ci hanno condotto alla riformulazione dei concetti che utilizziamo per descrivere la natura. Nei pressi dello zero assoluto, gli aspetti più affascinanti della fisica quantistica assumono un ruolo importantissimo.

ConditionsNuovo
EUR 14.00
-42%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#191789 Archeologia
Traduz.di Lucia Bonaca Boccaccio. Torino, CDE su Licenza Einaudi 1984, cm.16x21, pp.XII,408, 32 tavole in bianco e nero fuori testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: Minime imperfezioni alla sopraccoperta.
EUR 8.00
Last copy
#224556 Scienze
Prefaz.e traduz.di Salvatore Russo Caia. Rocca S.Casciano, Cappelli 1963, cm.11x19, pp.133,(11), brossura, cop.fig.a 2 col.con bandelle. Coll.Universale,74.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy
#322262 Scienze
Milano, Giangiacomo Feltrinelli Editore 1997, cm.13x20, pp.224, brossura, copertina figurata a colori. Collana Universale Economica, 1407. Questo libro offre una panoramica dei temi, dei problemi, dei concetti che costituiscono la materia di cui si occupa la bioetica. Una nuova disciplina che possiede una caratteristica singolare: quella di non proporre risposte rigide, ma di mantenere una costante sintonia con lo sviluppo delle scienze della vita, rispettando la pluralità delle posizioni espresse dal dibattito.

EAN: 9788807814075
Usato, molto buono
EUR 7.00
2 copies