CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Satire clandestine.

Author:
Publisher: Alberto Corticelli Editore.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.146, brossura.

ConditionsNuovo
EUR 28.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Rizzoli Ed. 1970, cm.14,5x22,5, pp.226, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Quinta edizione. Milano, Bompiani 1953, cm.8x12,8, pp.238, brossura sopraccoperta figurata a colori. Coll.I Delfini, I più Famosi Libri Moderni,1.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Milano, Sperling & Kupfer Ed. 2015, cm.14,5x22, pp. IX,475 legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Pandora. Lunghi filari di viti si adagiano sui morbidi pendii di Borgofranco. Da due secoli la famiglia Brugliani è proprietaria di quell'antico borgo e di quelle vigne, curate con pazienza per trarne vini pregiati e inimitabili. A trentacinque anni, Angelica è l'erede della tradizione e del patrimonio famigliare. Madre, moglie, imprenditrice di successo: tutto sembra perfetto nella sua vita. Solo lei sa che dietro quella facciata si nasconde una zona d'ombra, fatta di menzogne - quelle del marito - e di sogni infranti. Una sera, mentre è in sella alla sua moto, l'amarezza e i pensieri pesanti prendono il sopravvento e Angelica, in preda al pianto, non si accorge che l'auto di fronte a lei sta frenando. L'urto è molto violento, ma per fortuna privo di conseguenze gravi, sia per lei sia per il conducente dell'automobile, Tancredi D'Azaro. Angelica non sa ancora che quel nome è sinonimo di alta cucina in tutto il mondo. Ed entrambi ignorano che, dopo quell'incontro fugace, il destino tornerà a intrecciare le loro strade, suscitando la tentazione di un nuovo inizio. Magari da vivere insieme, chissà: starà a loro scegliere, facendo i conti con il peso del passato e le responsabilità del presente, con il desiderio di cambiare e quell'istinto passionale che li anima. Perché la vita è fatta di sogni in cui perdersi e scelte in cui ritrovarsi, incontri che ci cambiano e passioni che ci riportano sulla strada di casa.

EAN: 9788820058272
Usato, molto buono
EUR 19.90
-54%
EUR 9.00
Last copy
#314142 Esoterismo
Tutti i misteri più inquietanti dell'uomo , della natura e dell'universo. Traduzione di L. Tabarrini. Milano, G+J Mondadori 2008, cm.15x23, pp.429, brossura copertina figurata a colori con bandelle. Nel 1919 un oscuro bibliotecario di New York, Charles H. Fort, pubblicò un'opera che mise a soqquadro gli ambienti intellettuali americani, il volume si intitolava "Il libro dei dannati", e in esso Fort catalogava con scrupolo maniacale una serie di episodi "ai confini della realtà" se non abbondantemente oltre. A distanza di quasi un secolo dalla fatica di Fort, ecco Stephen I. Spignesi muoversi nella medesima direzione con "I 100 grandi fenomeni inspiegabili", un compendio di tutti i misteri irrisolti che hanno accompagnato, e accompagnano tuttora, le vicende del genere umano sul pianeta Terra.
Nuovo
EUR 9.00
Last copy