CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#321837 Arte Restauro

Oratorio della contrada della Torre San Giacomo Maggiore. Restauro, stroia, testimonianza.

Curator: A cura di Orsini D.
Publisher: Protagon Editori Toscani.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.64, brossura, copertina figurata a colori.

EAN: 9788880241485
ConditionsNuovo
EUR 13.00
-23%
EUR 10.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Pisa, Edizioni ETS 2005, cm.21x28, pp.182, numerosi disegni, schemi e tabelle e alcune ill..a col.nt., brossura, cop.fig.a col. [copia allo stato di nuovo] Pubblicaz. a cura della Fondaz.Promozione Acciaio. Collana Acciaio. Serie Monografie,1.

EAN: 9788846718815
EUR 25.00
-48%
EUR 13.00
Available
Presentazione e traduzione di Camilla Cederna, disegni di Walter Goetz del "Punch". Milano, Ediz.Excelsior 1881, 2008, cm.13,5x19,5, pp.207, brossura con copertina illustrazioni a colori. Scrive Camilla Cederna, traduttrice a suo tempo (1960) dei Carnets: "Pierre Daninos ha inventato il Maggiore Thompson per potere, attraverso il suo cerulo occhio di britanno, beffare amabilmente i francesi. Egli finge anzi di essere il fedele traduttore del taccuino d'appunti del Maggiore, ma nel momento preciso in cui da rilievo alle osservazioni, agli sdegni, alle note di costume del suo protagonista, Daninos mette a nudo le piccole e le grandi manie degli inglesi che insegue con quella sorridente arma tutta francese che è il persiflage, la canzonatura. Nasce così un gioco sottile, divertente e serrato. Le debolezze dei due popoli sono messe in luce col massimo garbo e con un costante sense of humour, così come vengono sempre felicemente contrapposti i luoghi comuni, antichi e attuali, propri delle due nazioni".

EAN: 9788861580480
Nuovo
EUR 18.50
-51%
EUR 9.00
Available
Incisione non datata periodo '700. cm.25x36, Lo Zocchi fu attivo nella seconda metà del XVIII secolo, Cosimo Zocchi è stato un Incisore al bulino. Era probabilmente fratello di Giuseppe Zocchi e fu allievo di Joseph Wagner. Incide i disegni di Antonio Terreni che illustrano la Raccolta dei disegni delle fabbriche regie de' bagni di Montecatini nella Valdinievole, opera iconografica di grande formato che accompagna il trattato di Alessandro Bicchierai edito nel 1787.
Usato, molto buono
Note: qualche macchietta ai margini bianchi.
EUR 48.00
Last copy