CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Prima della scuoiata in matematica ci sarà una tosata in fisica.

Curator: A cura di Smemoranda Brothers and Sisters.
Publisher: Zelig.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x21, pp.78, brossura copertina figurata. Collana Hellzapoppin.

Abstract: Una raccolta di frasi divertenti pescate nelle aule scolastiche dagli associati a Smemoranda Brothers and Sisters. E' una scuola, questa del libro, fatta di studenti (ma anche di professori) con il senso dell'ironia, con il gusto della battuta, con quella cinica esasperazione dei toni che finisce per sdrammatizzare ogni tensione.

EAN: 9788886471671
ConditionsUsato, buono
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Barbera, Editore 1874, cm.12,5x19, pp.XVIII-497 con 110 incisioni intercalate nt. brossura ed. Rara edizione in veste originale.
Da collezione, molto buono
Note: Lieve menda al dorso.
EUR 250.00
Last copy
#117896 Regione Veneto
A cura di Francesca Girardi. Venezia, Istituto Veneto di Scienze Lettere ed Arti 2008, cm.17x24,5, pp.XIII,648, 4 tavv.a col. legatura ed., sopraccop. Collana Venezia-Senato,13. [esemplare nuovo] L'Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti è impegnato nella pubblicazione dei registri del senato veneziano, con un progetto che prevede di giungere fino alle deliberazioni del tempo della guerra di Chioggia (1381), per complessivi venti volumi. Con ciò si intende rendere disponibile un materiale documentario di straordinario rilievo per la ricerca storica. Istituito forse nel 1229-1230 quale organo di supporto al Maggior Consiglio, il Consiglio dei Rogati o dei Pregadi (Consilium Rogatorum), più tardi Senato, passò ben presto dalla funzione istruttoria e consultiva in tema di commercio e navigazione al potere di decisione, via via esteso ad ogni aspetto delle materie economico-finanziarie e amministrative e della politica interna ed estera. Nel corso degli anni il Consiglio dei Rogati divenne il più importante dei Consigli veneziani, 'vero motore' e 'anima della Repubblica', al centro dell'ordinamento istituzionale. Le deliberazioni o decreti (parti), aventi valore di legge, cominciarono ad essere trascritte a registro alla fine del secolo XIII. Il registro su cui è condotta la presente edizione è conservato presso l'Archivio di Stato di Venezia con la segnatura Senato, Misti, Reg. XXII. Contiene le deliberazioni del Senato veneziano dal 2 marzo 1344 al 30 aprile 1345.

EAN: 9788888143989
EUR 60.00
-58%
EUR 25.00
Available
A cura del Dipart.per le Attività Bibliotecarie Documentali e per l'Informazione. Roma, APAT Agenzia per la Protezione dell'Ambiente e per i Servizi Tecnici 2006, cm.21,5x30, pp.591, legatura ed.cop.fig.

EAN: 9788844802165
EUR 12.00
Last copy
Siena, Editrice Le Balze 1997, cm.15x21, pp.63, 30 ill.a col.nt., brossura, cop.fig.a col. Stato di nuovo. Collana Guide ai Musei della Provincia di Arezzo.

EAN: 9788887187052
EUR 8.00
-25%
EUR 6.00
Last copy