CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Michael Schumacher Ferrari F-2001 GP Barcellona. Original Photo Paper. Questa fotografia fa parte di un lotto di scatti realizzati dall'editore che ha prodotto il volume: "Anni d'oro. Gli anni di Michael Schumacher in Ferrari" di Victor Seara edito da Grantour editore nel 2003. ART. FT 37.

Curator: Presumiamo che siano state stampate nel 2003.
Details: Foto in grande formato cm.20x30,5, Foto originale stampata su carta fotografica KODAK Royal Paper. Stato di conservazione, Nuovo.

ConditionsNuovo
EUR 6.90
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#170304 Scienze
Pisa-Roma, Casa Editrice Vallerini 1945, cm.12x20, pp.218, 9 tavv.in bn.ft., brossura Dorso insolato e interni ingialliti per il tipo di carta ma buon esempl. Collana Sapienza,1.
EUR 10.00
Last copy
Firenze, Giunti Editore 2016, cm.15x23, pp.366, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Succede in Provenza, d'autunno, stagione che mescola le prime umide nebbie con un lungo strascico di calore quasi estivo. I borghi e le ville si stanno vuotando di abitanti e turisti. Ancora un grande evento però si prepara. Quasi a sorpresa, sul locale campo di aviazione, si terrà il concerto di una celebre band inglese, i Bebonkers, un po' per fini umanitari, un po' per celebrare il terzo matrimonio di Nick Cruickshank, vocalist del gruppo e carismatico leader. I preparativi fervono, tutti organizzati con piglio fermo da Aileen, futura moglie di Nick. In paese c'è una gelateria gestita da Milena Migliari, una giovane donna italiana che i gelati li crea, li pensa, li esperimenta con tensione d'artista. Un rovello continuo che ruota attorno all'equilibrio instabile del gelato, alla sua imperfetta meraviglia perché concepita per essere consumata o per liquefarsi, per non durare. Milena ha detto addio agli uomini e convive da qualche anno con Viviane. Un rapporto solido, quasi a compensare l'evanescenza dei gelati, l'appoggio di una donna stabile e forte, al punto che, tra qualche giorno, Milena si sottoporrà alla fecondazione assistita. Eppure, in fondo, Milena non ha voglia di farlo davvero questo passo che forse non ha proprio deciso. Incerta senza confessarselo, Milena. Come Nick, che si domanda da quando il suo rapporto con Aileen ha perso l'incanto dei primi tempi.

EAN: 9788809834446
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy
Con i testi delle canzoni. Poster in regalo. Editorial La Máscara 1994, cm.21x28, pp.72, ill.a colori. brossura copertina figurata a colori. Collana Immagini del Rock.

EAN: 9788479747022
Usato, come nuovo
Note: Fondo di magazzino
EUR 9.90
Available
Questa fotografia fa parte di un lotto di scatti realizzati dall'editore che ha prodotto il volume: "Anni d'oro. Gli anni di Michael Schumacher in Ferrari" di Victor Seara edito da Grantour editore nel 2003. ART. FT 30 Presumiamo che siano state stampate nel 2003. Foto in grande formato cm.20x30,5, Foto originale stampata su carta fotografica KODAK Royal Paper. Stato di conservazione, Nuovo.
Nuovo
EUR 6.90
Available