CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Un giorno alle Havay.

Author:
Curator: Tavole di Maria Pia.
Publisher: Editrice Piccoli.
Date of publ.:
Details: cm.18x23,5, pp.20 ill.a colori. legatura editoriale copertina figurata a colori. Collana Il Mondo.

ConditionsUsato, buono
EUR 17.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Tavole di Maria Pia. Milano, Editrice Piccoli 1949, cm.18x23,5, pp.20 illustrazioni a colori, legatura editoriale copertina figurata a colori. Collana Il Mondo.
Usato, buono
Note: dorso con mende e copertina brunita
EUR 13.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Casa Ed.Ital.di M.Guigoni 1864, cm.12,5x20,5, pp.XLI,504, rilegatura in mz.pelle con nervi al dorso. (macchie d'inchiostro ai bordi delle ultime pagg.).
EUR 23.00
Last copy
Traduzione di Paola Merla. Milano, Tea Ed. 2008, cm.12x19, pp.480, brossura copertina figurata a colori. Collana Best TEA. Nome: Jack Reacher, ex agente della polizia militare, un vero duro, onesto, coraggioso, praticamente una leggenda vivente. Luogo: Margrave, una tranquilla cittadina della Georgia rurale, dove non succede niente, dove è difficile immaginare che qualcosa possa succedere. Ora, quasi per caso, sull'onda di un vago ricordo, Jack arriva a Margrave, proprio nel momento in cui viene scoperto un efferato delitto. Mezz'ora dopo è arrestato per omicidio. Ma Jack non ha ucciso nessuno, perlomeno non a Margrave.

EAN: 9788850216246
Usato, molto buono
EUR 8.90
-43%
EUR 5.00
Last copy
A cura di Raimondo Luraghi. Bologna, Il Mulino 1978, cm.14,5x21,5, pp.288, brossura copertina figurata. Collana Problemi e Prospettive. La guerra civile o guerra di secessione che si combatté fra il Nord e il Sud degli Stati Uniti dal 1861 al 1865 fu un conflitto che lasciò sul terreno oltre seicentomila morti e che ebbe conseguenze enormi sulla società e sull'economia del paese, a partire dall'emancipazione degli schiavi neri. Reid Mitchell ripercorre la storia della guerra di secessione, esponendone in primo luogo l'andamento dal punto di vista militare, e poi collocandola all'interno della politica dell'Unione e dei Confederati. Una particolare attenzione è data agli aspetti sociali della guerra e alle differenti conseguenze che essa ebbe su uomini e donne, sulla popolazione bianca e su quella nera.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Milano, Garzanti Ed. 2014, cm.14x22, pp.392, legatura ed.soprac.fig.col. Collana Narratori Moderni. Alla stazione ferroviaria di Varenna c'è trambusto. Il capotreno Ermete Licuti è sceso dal convoglio scortando una passeggera pizzicata senza il biglietto regolare. E senza un quattrino per pagare la multa. Fa intendere che arriva da Milano, che vuole andare a Bellano, ma non parla bene l'italiano. Ligio alle norme, il capotreno non sente ragioni e la consegna al capostazione, Amilcare Mezzanotti, che protesta vivace. Ma il regolamento parla chiaro, la faccenda tocca a lui sbrogliarla. E così adesso il povero capostazione si trova lì, nel suo ufficietto, con davanti Marta Bisovich. Bella, scura di carnagione, capelli corvini, dentatura perfetta, origini forse triestine, esotica e selvatica da togliere il fiato. Siamo nel luglio del 1949, e sul lago di Como, in quel di Bellano, tira un'aria effervescente di novità. Ci sono in ballo le elezioni del nuovo sindaco, e le varie fazioni si stanno organizzando per la sfida nelle urne. Su tutte, la Dc, fresca dei clamorosi successi alle politiche del '48, attraversata ora da lotte intestine orchestrate dall'attuale vicesindaco Amedeo Torelli, che aspira alla massima carica ed è disposto a giocare tutte le sue carte. La bella e conturbante Marta, invece, ha altre aspirazioni. Le basterebbe intanto trovare un posto dove poter ricominciare a vivere, e questo è il motivo per cui ha deciso di puntare le sue ultime chance sulla ruota di Bellano, dove certe conoscenze non sono nelle condizioni di negarle l'aiuto di cui ha bisogno.

EAN: 9788811687283
Usato, molto buono
EUR 16.40
-45%
EUR 9.00
2 copies